![]() |
..ragazzi... scusate... non volevo creare un campo di battaglia con il mio topic.. è solo che non essendomi mai cimentato con i discus ho un sacco di dubbi, molti magari stupidi per voi che siete esperti. Il mio unico obbiettivo è imparare ed ho colto l'occasione offertami da tanta gente disponibile.
|
Ben vengano i "campi di battaglia" come questo dove gli interventi,pur se differenti portano ad un confronto.Solo che mi piacerebbe parlare con persone competenti....E Tatore direi che lo è ;-)
|
Il confronto è sempre costruttivo se non si perde mai di vista l'obiettivo di un forum, che tratta il discus, e non la persona che umilmente dice la sua su quest'argomento.
Io, spero come tanti, continuero' a scrivere e moderare finche' "campo" , perche' finche' avro' fiato e polpastrelli avro'non soltanto da dire, ma anche da imparare e correggermi in quanto di minkiate ne scrivo anch'io, ma ho l'umilta' di autodenunciarmi ;-) Prendere di petto invece le persone che scrivono lo trovo invece poco elegante, anche perche' dietro un nick c'è l'identita' di un ragazzo che ce la mette tutta per imparare e rendere partecipi tutti dicendo la sua, discutibile o meno che sia la sua affermazione....tutti meritano rispetto e tutti hanno diritto ad avere uno spazio non rendendo questo spazio un campo di battaglia ;-) |
Sono d'accordo con te,Salvo,e lo sai.Tutti dico tutti non finiamo mai di imparare.Non più tardi di ieri sera avevo un problema serio in vasca e ho interpellato un caro amico che ha molta più esperienza di me:morale della favola stamattina era tutto a posto ;-)
Lungi da me quindi la presunzione di avere sempre ragione.Se c'è una cosa che sono orgoglioso di avere imparato è la capacità di stare zitto quando non so che dire.Invece qualcuno scrive pur di fare numero e questo non va bene:ecco come si scrivono le famose minkiate...O per farsi comunque leggere,o per altri motivi.Il fatto è che io credo che per fare una cosa ci vogliano come dire i titoli,la qualifica.Non riesco a pensare ad una situazione seppur virtuale,che sia inadeguata.Io non potrei mai fare il moderatore,e lo so bene,in un forum di elettronica,o meglio ancora,in un forum di Discus nella sezione "Chimica".Capisci cosa voglio dirti Salvo?Dietro il nick,come dici tu,ci dovrebbe essere una persona consapevole dei propri limiti.E che non se ne deve certo vergognare.Ci mancherebbe.Mi pare che rispetto ed educazione nessuno li metta in dubbio.Basta leggere attentamente ;-) Per non parlare poi di "altri nick" dietro ai quali dietro c'è molto altro,credimi. Io direi che il nostro rapporto con il Discus sia tutto un campo di battaglia,non ti pare?A proposito colgo l'occasione per farti i miei complimenti:come senz'altro saprai sono amante dei Wild,e devo dire che i tuoi mi piacciono molto e mi piace molto come li tieni.Se poi vuoi delle dritte per riprodurli sai dove trovarmi ;-) :-D :-D |
ok... visto che tutto sembra tornare alla normalità... vi posso ancora annoiare con le mie... minkiate??? #19
|
... ok ...vi annoio... per iniziare a familiarizzare, se prendo qualche piccolo e lo metto in vasca con i miei scalari faccio danni??
|
Quote:
Dai Giusè,scherzi a parte,dicci tutto,siamo qui apposta. |
Quote:
|
Quote:
detto questo volevo precisare per l ultima volta, in + ora sto in vacanza e non voglio neanche perdere tempo dietro a queste cose Quote:
parliamo di discus e ognuno con le proprie competenze. |
Visto che mi stai dando dell'ipocrita (grazie davvero) ti rispondo solo con due parole.Io non "sparlo a vanvera" dei Forum anche perchè del resto le cose si sanno da se senza che io dica nulla.Alcune poi sono sotto gli occhi di tutti.Non sono certo io che diffondo certe notizie che non potrei sapere e che non mi riguardano.Io non ti ho attaccato:ho solo espresso legittime perplessità sul fatto che un moderatore di un "forum",non abbia Discus.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |