![]() |
#25 #25 #25 #25 #25
bel lavoro, bravo ;-) |
mi aggiungo #25 #25
|
grazie a tutti, siete troppo gentili :-)) :-))
mi sono quasi commosso... vi metto altre foto. purtroppo ho un pò di ciano ma i coralli non ne risentono affatto..ma appena capisco cosa c'è che non va sistemo tutto ;-) |
è un bel nanetto!
non preoccuparti per i ciano, vedrai che con il tempo e il maturare della vasca spariranno! #25 |
lo spero, in tanto ora di sicuro non aggiungo animali in vasca :-)
|
a maturazione completa vedrai che le calcaree cominceranno a crescere piu velocemente dei ciano e di conseguenza risolverai tutti i problemi......
Penso anche che in un nanetto sia quasi impossibile non avere qualche alghetta o pochi ciano..... |
la settimana prossima arriverò a 8 ore di fotoperiodo, speriamo che migliori la situazioni..
intanto adesso ho aumentato il movimento...certo che solo adesso me ne rendo conto che non basta mai :-)) |
OT: chi ha una pompa da dare via bella potente (ora ho due da 420 l/h e una da 230 l/h) e che entri nel mio acquarietto mi contatti #17
|
crisalide, usi kalkwasser?
complimenti per il nano, è proprio figo!!! #25 #25 #25 |
ciao cionfras e grazie :-))
in un primo periodo o usato dell'acqua osmotica con del calcio liquido, ma da 2 settimane ho smesso di usare il calcio e ho avuto l'esplosione delle calcaree ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |