![]() |
Hai una vasca bellissima...però visto che hai provato più volte ormai ad inserire determinati pesci e ti sono schiattati o cambi qualcuno oppure tieni i pesci che hai che la vasca è stupenda...
|
Grazie.ma prima o poi ci riuscirò 😆😆😆😆😆😆😆
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Grazie.ma prima o poi ci riuscirò 😆😆😆😆😆😆😆
..sempre azzurra...troppo azzurra...credo che con degli osram da 8000k sarebbe molto più bella...odio ormai sta moda di montare tutti sti neon azzurri blu ciano rosa e compagnia bella...
io avevo, mi ricordo, nella vecchia vasca 2 hqi 10000k e 8 t5 da 24w, 4 da 6000k e 4 attinici...la luce era naturalissima...così sembrano i neon che si montano nelle macchine tamarre ahahah Detto questo: vasca molto bella! Complimenti! Mario. |
Io credo che per la luce uno fa una scelta in base hai propri gusti e risultati che sia più o meno azzurra non cambia nulla visto che i risultati sono ottimi gli animali sono stupendi e la vasca gira......
|
Grazie per i complimenti, e comunque a breve sostituiro i t5 per metterli tutti bianchi e magari lasciare solo le due barre easy deep sono proprio curioso della colorazione che uscirà e poi posterò delle foto per avere dei pareri a chi non piace la tonalità azzurrina 😂😂😂😂😂😂
io la lascerei così se a te piace..
|
Quote:
Premesso che sono il primo a non sopportare le vasche appiattite sul blu.... punto 1 - questa vasca è bellissima, naturale e non mi pare affatto troppo blu, ma equilibrata quanto basta. punto 2 - quale sarebbe l'effetto naturale? quello di mezzo metro d'acqua, di due o di 5? perchè in natura a mezzo metro vedi il giallo piscio, e due già vira tutto sul blu-ciano... per cui è davvero irrilevante parlare di 'effetto naturale' ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Grazie per i complimenti , potrei anch3 lavarlo il figi purple. Però la effetto suo lo da .nel pomeriggio proverò e posterò due foto
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ E comunque a chi si troverà di passaggio in Puglia, sappi che io ho piacere di mostrare la mia vasca dal vivo per chi volesse venire e ben ospitato 😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆 Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
se trovo posto quest'estate sono in puglia vengo sicuro a trovarti, anzi se conosci qualche alloggio fammi sapere ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |