![]() |
se nn ricordo male ci sono un ragazzo ed una ragazza come gestori del negozio e ci sono anche molti rettili . Vero' ??
|
sisi, perfettamente
ma č vero che t interessano 2 bellissimi scalari :? #19 #19 PS: ma solo io a salerno non "allevo" discus? ;-) |
Li prenderei visto che mi ritengo un super appassionato di pesci ... il fatto č che nn ho nemmeno 5 litri disponibili . Io invece devo vendere una decina di discus nati qui a casa mia . Se vuoi vedere le foto (ora sono ancora piccolini) vai sul forum in riproduzione discus , quante ore per vedere le codine parte 4 .
|
dove li prendi i discus? da mondo sommerso?
complimenti per i piccoli dischetti!!! davvero vengono su bene bene spero d avere la stessa fortuna con i trico (la cui riproduzione in confronto ai discus č una passeggiata..) |
i discus li prendo un po qui un po la , dipende dove trovo l'esemplare particolare che piu' mi soddisfa (forma , colori , razza ) .... prezzo !
|
ragazzi so che nn c'entra nulla ma volevo dedicare a voi salernitani il saluto piu fraterno che ci sia ricordando l'unione tra i colori delle nostre rispettive cittą...BARI E SALERNO AMORE ETERNO....ciauz...
|
Grande , un salutone !
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
waglił oggi c'č il derbi coi cavaiuoli...amma scassą! #18
|
:-D :-D :-D ragazzi come e' amdata cn la cavese?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |