![]() |
Se vuoi un consiglio porta i bianchi al 24%, i bianchi della radion spingono parecchio...almeno fino a che non recuperi la milka, poi magari provi a rialzarli piano piano vedendo come reagiscono i coralli...anche io avevo una milka messa maluccio e ora stà una bomba ;)
La plafo a che altezza la tieni dall'acqua?? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ciao, la plafo è montata con la staffa al vetro della vasca, è a 20 cm esatti dal pelo dell'acqua.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ok allora non puoi intervenire sull'altezza...cmq fidati, o al max fà una prova, abbassa i bianchi e bilancia la triade come detto da
@tene
, vedrai miglioramenti già dopo una settimana ;)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Perfetto, eseguo. :)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Stamani dopo il cambio ho rimisurato la triade ma è sempre sbilanciata
Kh 8.3 Ca 400 Mg 1170 Ho ordinato la polveri in farmacia e oggi pomeriggio vado a ritirarle. @tene mi dai poi una mano coi dosaggi? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Per quello che posso ci sono quasi sempre [emoji6]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
Ciao
@Pat83
, ho aperto una discussione sulla triade qua http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=508437
La milka mi sembra stia migliorando, è possibile che stia spolipando di nuovo dove era sbiancata? Pensavo che lì il tessuto fosse morto. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Si si, se ci sono valori buoni in vasca il tessuto ricresce
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
La yongei è ancora un po' sofferente ma la digitata, la milka e la hystrix direi che stanno andando decisamente meglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |