![]() |
il deponit + o - lo puoi mettere ogni 6 mesi....cmq non c'è problema di
-abbondare-, non crescerebbero le alghe perchè la formula è ben studiata.... |
Stavo cercando una linea completa di fertilizzanti..la mia scelta è ricaduta su Dennerle.
Tra le tante, mi sembra la piu affidabile sia come qualità e sia come dosaggi. Peccato che qui in città non si trovi. Adesso sto facendo un sondaggino on line...vedremo #22 |
Beh... dalle mie parti ce l'ha solo un negozio dove nn mi va di andare.. quindi acquisto su internet ;-) www.acquaingros.it nel mio caso, oppure www.abissi.com è un altro buon sito.. ce ne sono anche altri
|
Scusate se mi intrometto...
qcuno ha qche info sulla composizione del E15 e V30? Preferirei molto sapere cosa c'e' dentro prima di avere qche esplosione algale o simili incontrollata.... #23 grazie!! PS: lo chiedo xche' anchio uso la linea Dennerle, xo' sono sempre di piu' alla ricerca della composizione in quanto mi risulta difficile fertilizzare 'a occhio'.. |
la- ricetta-non mi risulta che si conosca.....segui i protocolli..... #36#
|
scusate, ma dove trovo questo benedetto protocollo dennerle ???
ho sempre usato Kant, ma costano un botto e poi la linea completa non finisce mai!!!!! |
Quote:
va beh, penso che a breve sara' il momento della Seachem.. #19 |
se leggete i post prima, pare che nelle nuove confezioni e sistema dennerle già in commercio da qualche parte e che sostituiranno quelle che ci son cmq ancora, ci siano scritti anche gli ingredienti usati... forse può dircelo chi le ha se è così ;-)
Nn afferro il problema cmq #24 boh |
|
Si riesce a dare una previsione di esaurimento del deponit mix? Mi spiego. Dopo quanto tempo posso ritenere esautito il potere fertlizzante del terriccio? Oppure, c'è un modo semplice per capirlo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |