![]() |
Tommy posta una foto della vasca con le nuove impostazioni...
|
se riesco ad andare a casa questa sera le faccio anche se questa mattina ho visto che il maledetto riccio mi ha tirato giù un paio di coralli (ma d'altronde si magna le alghe!!!).
|
Cavolo [emoji29]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ciao ragazzi
mi dite un po come si aggiornano questi nuovi programmi ? sono entrato dal pc su ecosmartlive, si è aggiornato il reeflink ma nn vedo i nuovi programmi , poi ho provato ad inserire il programma manualmente ma nn combacino i colori , li devo modificare io manualmente ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao, devi prima scaricarti i file dal link postato a inizio discussione, poi vai su eco smart live e vai su importa scheda e ti carichi il file
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
poi nn di salva sull app ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sul'app nn sò come funziona, io l'ho fatto da pc...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Mi aggiungo anche io alla discussione. Ho impostato oggi il programma al 50% di potenza.
La vasca è veramente blu....poi sarà l'occhio abituato in maniera differente ma sembra buia. Però se fa bene ai coralli... Mi arrendo. |
Quote:
Rimane comunque un po buia anche all'80% pero i colori migliorano. Vedrò poi magari di incrementare un po i bianchi fino ad avere un buon compromesso. |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a05ecd7e56.jpg
buongiorno ragazzi ho caricato il programma sps ab mi dà i colori solo blu devo modificarli io ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |