![]() |
Si si, ne ho viste alcune e mi sono piaciute parecchio.
Consigli per dove acquistare la vasca? Oppure dei post dove viene indicato come autocostruirle? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nella sezione "fai da te " trovi come autocostruirti una vasca....
INVECE sul dove comprarla artigianale non ho idea dalle tue parti chi ci ia. .. conosco solo il Sestini che però sta a Viareggio. ... dai n occhio anche sul mercatino, si fanno ottimi affari... c'era uno che vendeva un che uno da 40, completo ad un ottimo prezzo, ma mi sa che siete geograficamente lontani.. |
Beh, io abito Lucca, praticamente a 20 minuti da Viareggio.
Quasi quasi mi informo su questo Sestini Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Non ci sono mai stato perché fino ad ora ho fatto solo dolce, e il mio unico legame con i negozi è l'acqua di osmosi...per il resto ho sempre preso tutto online. Comunque se mi dici così un salto devo farcelo per forza! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Buongiorno a tutti, che ne pensate di questa plafo?
http://www.aquariumline.com/catalog/...m-p-21394.html C'è il black friday su aquariumline e ilprezzo non è male :-) |
5 watt???? :-))
|
Quote:
Azz...avevo ignorato quella parte della descrizione. Non sono un esperto, ma in effetti mi sembrano pochini! [emoji51] Sorry...vado oltre! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
E' un buon prodotto? se si la compro subito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |