![]() |
Quote:
|
l'estate scorsa è stata meno calda.. c'è stata forse una settimana molto calda ma mai tutte queste settimane continue..
|
Quote:
è normale lasciare aperto, anche senza ventole, perchè in questo modo favorisci l'evaporazione e l'abbassamento di temperatura............. |
Quote:
|
Quote:
nemmeno io anche perchè in ufficio ho il condizionatore proprio sulla testa ed ho perennemente il torcicollo -04 -04 ...solo che ci sono apparecchiature come la TAC e la risonanza magnetica che NON devo stare a temperature superiori ai 20° sennò si inchiodano (già capitato) -28d# |
24#25 gradi, i climatizzatori sono accesi praticamente giorno e notte in tutte le camere, tranne la mia sala perchè tanto l'acquario ha il climatizzatore e col caldo i miei rettili ci sguazzano!!!
ciaoz |
fa caldooooooo
allora i pescetti vanno da trenta a trentacinque gradi quando le luci sono accese e quindi il coperchio e' chiuso.. qui in casa abbiamo due climatizzatori che rendono la vita vivibile, ignoro la temperatura esterna di oggi ma ieri c'erano trentasei gradi, all'ombra alle 13. Anche qui è molto umido e credo sia questo che rende difficile la sopravvivenza, a meno che.. non ci muniamo tutti di branchie #36# #17 ! |
Quote:
|
già non me ne parlare!!! -28d#
|
in casa nn lo so.....
al lavoro, dipende dove mi mettono.....ieri e oggi:mattino 24°, pomeriggio 28° +__+ fuori sopra i 30... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |