![]() |
Grazie per la risposta
Come pompe ne dovrei mettere due da alternare, portata che consigliate? Come plafo considerando che farò molli e duri? |
Per le pompe prenderei 2 pompe elettroniche..da almeno 6000 lt/h ciascuna! Considera che di solito serve almeno un movimento 20 volte il litraggio della vasca..però è anche vero che la tua vasca è lunga e poco profonda..2 tunze 6055 o 2 jebao rw8 e poi regoli la potenza.
per l illuminazione una ati sunpower 6x 54 w o pacific sun 6x54 o una blau 6x54 con neon t5 e ci allevi di tutto senza problemi se poi hai intenzione di tenere solo moll, lps e qualche sps semplice anche 4x54w bastano e avanzano |
Profondità dovrei riuscire ad arrivare a 40 cm
Non è tanto ma 5 cm in più dovrei averli Pensavo ai led più che i t5.. Consigli ?? |
se volessi andare su un tunze quale mi consigliate? non mi lasciate solo sul più bello!
|
Su un tunze cosa? Schiumatoio?
Cmq meglio 40..piu che altro la profondita serve solamente a rendere meno ripida e più gradevole la rocciata Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Si lo schiumatoio
Potrò arrivare a 38 massimo |
Ci vorrebbe il tunze 9415 ma è lungo 35 e non entrerebbe nella tua sump con quella profondità.
Io guarderei a degli schiumatoio con pompa integrata all interno che ne riducono la grandezza.. Tipo un nyos quantum 160 per capirci Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Ma non faccio più la sump..
Quindi mi ci sta il tunze |
Ah!ok scusami..conosco solo il deltec mce 600 che va bene come schiumatoio interno
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |