![]() |
Grazie per le risposte Carmine.
Nel frattempo vi aggiorno, i vermacci sono ancora lì, sono meno ma sono ancora lì... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Prima di tutto Grazie a Carmine85 per le risposte e la sua consulenza, per la tua situazione invece mi fa piacere che ci siano segni di miglioramento, speriamo che la situazione si risolva totalmente
|
Comunque ragazzi sino ad ora la situazione è migliorata un pochino ma i vermi si vedono ancora attaccati ai pesci. Leggendo su internet mi era sembrato che l'ascarilen facesse effetto in poche ore.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Allora, ho cambiato il titolo del post, per renderlo ancora più specifico.
Aggiorno la situazione, camallanus ancora attaccato ai pesci, domani devo cambiare l'acqua perché passate le 72 ore. Che faccio? Rimetto il prodotto per altri tre giorni? Inoltre, alimento i pesci o li faccio morire di fame? [emoji16] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Se alimenti i pesci, alimenti anche i vermi se sono ancora vitali...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Scusami Carmine, quanto tempo possono stare senza mangiare? Inoltre oggi sifono e cambio acqua poi? Riparto con la terapia o aspetto un po'? Grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Si uno li ha ancora... Ho fatto cambio d'acqua con sifonatura e immesso nuovamente il prodotto. L'areatore sempre acceso. Ho fatto bene? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si a volte ci sono a volte no. Quindi si muovono. Ma solo in un pesce negli altri... Nulla
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |