![]() |
1) bella vasca e ottima attrezzatura
2) l'acqua fattela da solo..comperati un bell'impianto osmosi e usa pure il sale Elos ..risparmi e viene meglio 3)rocce: 19 euro è un ottimo prezzo..mettine circa 40 kg..anche il tipo va bene 4) 2 timer per la luce bastano, semplici timer 5)luce : elos spectra e 4 tubi blu ( arcadia, jbl, aquamedic, D&D..etc... sono tutti uguali ) 6) dovresti avere la pompa di risalita Eheim 1260 ( fantastica )..e basta e in questo caso sarebbe poco, ma non ne sono sicuro ..oppure potresti avere il pozzetto nuovo in cui nascondere 2 eheim compact 1000 7) biocondizionatore e altri boccetti..usa l'attivatore per sciogliere il sale e un pò di batteri..poi basta..non serve altro io userei comunque la eheim 1260 come risalita e movimento e nell'angolo opposto metterei una bella Tunze Turbelle a onde come skimmer cosa hai NS 500 o 1000 ?? hai anche reattore ?? |
l'acquario è senza reattore, e lo skimmer è l'NS 500. che dici, può andare?
bye biliobli |
lo schiumatoio basta e il reattore lo puoi mettere dopo..per il resto ??
|
Se volete vedere un bel System 120XL potete visitare il post relativo alla Sun Color.
Sono stato oggi a Milano ed ho fatto alcune foto di un nuovo allestimento. Il cliente ha preferito usare DUE cabinet SQUARE120 anzichè un cabinet dedicato, in questo modo ha separato l'attrezzatura elettrica da quella "acquatica" con un risultato direi molto buono. Ciao Nicola |
oggi ho acquistato il system 80!ho svuotato il conto corrente ma sono sicurò che le soddisfazioni che mi darà ripagheranno lo sforzo! ;-)
|
errydarko,
auguri!!!! #25 facci sapere i sviluppi della vasca. Anche io a breve procederò con l'acquisto. Posso contattarti con MP per notizie? ciao biliobli |
certamente!!!
|
Allora...... tutto OK?
Spero che tu sia soddisfatto dell'acquisto. Nicola |
si per ora sono molto soddisfatto sia della vasca sia dei vostri prodotti stò provando la purist line e la prima line e mi trovo bene e penso che continuerò ad usarle!
grazie ;-) |
scusate, ma sulla storia della sump microscopica nella quale è praticamente impossibile inserire il reattore di calcio ??
mi sembra un tema da approfondire..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |