![]() |
Quote:
Perfetto, magari se puoi prendi un filtro poco più grande perché tanto sono regolabili, meglio avere una portata maggiore, eventualmente diminuisci! Per il momento potresti acquistare soltanto test NO3 e PO4, ti consiglio i tropic marine, tra l'altro quelli dei NO3 Tropic marine, permette anche di misurare NO2! |
perchè sono da evitare i sera? perchè io ho quelli e pensavo fosse una cosa in meno da comprare
|
Quote:
|
I test sera sono tra i meno affidabili..ma x cominviare ti serviranno solo test nitriti nitrati e fosfati. Quando inserirai, tra qualche mese, gli altri.
------------------------------------------------------------------------ L acqua?in un pico è fondamentale sia perfetta...se la compri mi raccomando la penna x verificare tds.su ebay ce ne sono diverse a un ottimo prezzo intorno ai dieci euro, |
l'acqua se la faccio io devo comprare la penna x tds?
|
Se la fai tu devi comprare impianto x osmosi inversa
|
ce l'ho gia quello. lo ho attaccato al rubinetto
|
E Quell impianto ti dice a quanti tds esce l acqua?se non lo fa la penna serve, x sapere quando fare manutenzione
|
allora mi servono i test nuovi? non posso proprio utilizzare quelli che ho?
per i sali invece, quali mi consigliate? |
Tanto x i primi tre mesi i test non servono.. Io ti li sconsiglio ma puoi valutare in questi mesi i pro e i contro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |