![]() |
TORNATA!!!!e dal cambiamento del titolo del topic credo si capisca anche come è andata la mia avventura tatuaggistica ;-)
tutto bene, il tatuaggio è durato nn + di 20 minuti, il tizio è stato (come mi avevano detto già) molto bravo, la stellina è venuta UGUALE alla fiti che gli ho dato :-)) è un po + grande di come la volevo io ma lui me l'ha consigliata così per fare un lavoro + preciso e quindi..olèèèèè ora è sulla mia panzetta.. gli ho chiesto anche per future gravidanze, mi ha spiegato che + il tatuaggio è vicino all'osso meno sono le probabilità che si sgrani perchè li la pelle è difficilissimo che smagli visto che è sempre tirata :-)) :-)) :-)) ancora nn ci possso credere, ho fatto il tatuaggio!!!! :-) :-) :-) :-) tweety ho visto il tuo post, lo hai fatto tu il piercing?dove? che bellezza :-)) :-)) :-)) -b10 appena guarisce un po posto una foto :-) |
sul pancino tanto nn ho in programma di farlo crescere per i prossimi 1000 anni.... :-D :-D :-D :-D
Visto che era una cosa tranquillissima te l'avevo detto!!! A settembre.... ;-) !!! Gia deciso!!! :-D |
Ahhhhhhhh finalmente l'hai fatto!!! -b03 -b03 -b03
mi stava venendo l'ansia con tutti post che hai scritto x il tatoo!! :-D :-D cmq sono davvero contento x te ;-) adesso aspettiamo la foto !!!-e56 |
tweety cosa a settembre? :-)) :-)) :-)) se nn ho capito male oggi hai fatto il piercing e a settembre un nuovo tatuaggio giusto? #23 #24
no perchè oggi è stata una giornata piena di emozioni (e di -e55- :-D ) per cui potrei facilmente confondermi :-D per le foto cla aspetta 1 po, le metto sicuro prima di partì #36# |
e come promesso...ecco la foto della mia stellina :-))
scusate la qualità, è pessima e nn si vedono tante sfumature ma l'ho pur fatta con un cellulare!!!! ;-) fatemi sapere che ne pensate :-)) :-)) :-)) |
|
Quote:
però il tatoo è mooolto carino... #36# |
Quote:
peccato davvero per la foto sfocata... sul forum ddell'aiam mi hanno anche chiesto se posso fare una foto migliore così la pubblicano sul sito :-)) :-)) :-)) azz so famosa! :-D ps.gippo carini i ciorellini tuoi :-) |
Alzo il 3D ed inserisco il mio tattoo.....due mesi di indicibili sofferenze :-D :-D
|
Marò..... ti è toccato dormire una settimana a pancia in giu!?! :-D
bello comunque! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |