![]() |
Ottino il passaggio dai reattori ai ballast hai fatto benissimo anche perchè i reattori emanano moltissima caloria fino a sciogliere la plastica del coperchio.
Il ronzio ci puó stare, potresti provare ad isolare in qualche modo con una spugna... o lana fi vetro. Gestire tutto quello che vuoi fare con un solo arduino si , dovrebbe essere fattibile. Inviato dal mio Asus Zenfone 2...e ora mangio di meno :D |
Infatti nonostante i numerosi buchi praticati sul coperchio dei ballast per prendere aria mi avevano cominciato a fondere la plastica.
Inviato dal mio bunker tramite telegrafo |
Aiuto! Alcune piante stanno marcendo e morendo. Cosa sarà?
Inviato dal mio bunker tramite telegrafo ------------------------------------------------------------------------ Troppa luce? Io ho solo luce bianca, un 25W originale dell'acquario e due neon da ufficio. Al negozio di giardinaggio/vendita pesci mi hanno detto che i neon da ufficio non vanno bene. Servono per forza neon rosa o apposta per acquario? Inviato dal mio bunker tramite telegrafo |
Ion ti consiglio di mettere la domanda per le piante nella corretta sezione :) riceverai sicuramente una risposta:)
Inviato dal mio Asus Zenfone 2...e ora mangio di meno :D |
Qual'è la corretta sezione?
Inviato dal mio bunker tramite telegrafo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |