![]() |
Ciao a a tutti volevo chiedere quando si finisce la maturazione di un mese si deve cambiare l'aqua
|
Quote:
|
Scusate o comprato la valigetta dei test della sera ,cosa devo misurare principalmente e quanto devono essere i valori grazie
|
Devi misurare in questo caso sopratutto gli inquinanti, quindi no2 no3 e fosfati ...
|
Ciao a tutti volevo chiedere finito la maturazione o fatto il test dell'acqua e sono i seguenti NO3/25mg/l NO2 00mg/l KH 11gocce PH 8,5 NH4 NH3 0 mg/ l secondo voi va bene ? Grazie
|
prima di inserire animali devi avere NO3 a 0
penso che i test della sera non siano il massimo per il marino potresti inserire qualche detritivoro tipo paguri e lumache a che punto sei con il fotoperiodo? |
Ciao per la luce la tengo accesa 8 ore di giorno e 4 di sera volevo chiedere per abbassare NO3 cosa devo fare? Per il resto ti sembra apposto se metto un gambero darà fastidio ai pesci e anemone? Grazie
|
Per favore mi rispondete alle domande grazie
|
Non ho capito il fotoperiodo, lo fai spezzato?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Il fotoperiobo faccio 8ore luce bianca 4 ore luce blu sbaglio qualcosa o notato che mi sta facendo delle alghe marrone è normale grazie scusa la luce e di continuo cambio solo colore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |