![]() |
ehhhhhhhh! :-D :-D
|
Quindi... senza fare pubblicità :-D
Se acquisto questo prodotto: http://www.acquaefiltri.net/web2/neg...-aqua1-50sx-dr devo acquistare anche in conduttivimetro a penna Mentre se acquisti questo prodotto: http://www.acquaefiltri.net/web2/neg...qua1-50-xp-mix Ho tutto sotto controllo e non serve altro Giusto? L'unico mio dubbio è che il primo include le seguenti cartuccie: 1) cartuccia sedimenti da μ5 in polipropilene AD 2) cartuccia di carbone pressato da μ10 3) cartuccia riutilizzabile caricata con resina DEION-EXTREME 4) membrana osmotica in poliammide TFC FILMTEC 50GPD Mentre il secondo include le seguenti cartuccie: 1) cartuccia sedimenti da μ5 in polipropilene AD 2) cartuccia di carbone granulare 3) cartuccia di carbone pressato da μ10 4) membrana osmotica in poliammide TFC FILMTEC 50GPD Ci sarebbe quindi la cartuccia di carbone granulare a scapito della cartuccia con resina.. Cambia qualcosa? |
Si la cartuccia con le resiste è indispensabile per portare il tds a 0 dopo la membrana, guarda io prenderei il secondo, li contatterei e mi farei sostituire la cartuccia di carbone granulare con una per le resine deionizzante post membrana....
|
Grazie, proverò a sentire il fornitore...
Ma se prendo il primo ed il conduttivimetro a parte non è la stessa cosa? |
Si però è più comodo averlo in serie perche ti permette di controllare anche l'acqua in uscita dalla membrana... Comunque è uguale, vedi tu
|
Concordo con Trudi, i silicati vanno assolutamente evitati. Considera che un TDS in serie costa sui 30 euro. Quindi fossi in te valuterei se conviene aggiungere le resine al 2) o il TDS al 1)
|
Il primo cioè il dr viene fornito con rilevatore tds ,quindi già completo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Il primo viene venduto senza tds
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |