![]() |
Quote:
Rocciata con atollo alto e stretto sulla sinistra(che conterrà pompa e rispettivi deviatori di flusso) e atollo mini sulla destra, da qui la mia idea di mettere due spot led, non tanto per aumentare il wattaggio in vasca quanto per una questione di copertura della luce sulla vasca (sempre per il discorso...tanto per 20€ in più..) Ora mettiamoci a studiare per questa rocciata e gliela facciamo vedere noi agli americani..#e39#e39#e39 |
Quote:
|
Mi sa che é meglio che non te le ricordo...:-D
40x30x40h di vasca da poter sfruttare, più 10cm posteriori per il rabbocco! |
Ma perchè Non sfrutti anche quei 10 cm e metti Una vaschetta sotto la vasca per il rabbocco?
Comunque io oggi pomeriggio dovrei ordinare il bulbo, se mi mandi in privato il numero di cell ti scrivo su whatsapp così è Più Facile comunicare. |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
è la prima opzione a cui ho pensato quella di togliere il vetro..ma avrebbe comportato più spesa in generale e quindi ho passato!! Quando avrò una casa tutta per me sarà diverso...#27#27 |
se per atollo intendi un sassolino di 1 cm e atollo mini un granello di sabbia, ci stai comodo-comodo anche in quella #rotfl#
|
Ripartirò con un nuovo nano!!!
Quote:
Non ho capito dove sta il problema ma comunque era solo il consiglio di un inesperto, quindi vedi tu[emoji12][emoji12] Inviato da iPad con Tapatalk |
Ho ordinato il bulbo, tempo di elaborazione 5 giorni+ 15/34 di spedizione....sarà lunga la cosa[emoji30]
Inviato da iPad con Tapatalk |
allora daddy, sto progetto va avanti o no? #28b #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |