![]() |
Quote:
Per quanto riguarda la rotala per Alex mi sa che al momento non hanno disponibilità ma penso che te la possono fare arrivare Ciao |
Quote:
|
Amazza 350 euro per dei poecilidi...ma ti interessa averlo bello rigoglioso per quanto riguarda le piante...Perchè butti filtro pompa termoriscaldatore tappo illuminazione ecc.?
|
Quote:
Le lampade eh #12 #12 diciamo che leggendo quà e là ho scoeprto che forse è ora di mandarle "a nanna" diciamo che hanno almeno 2 anni e la parte iniziale nera -28d# forse è il caso di cambiarle, che dici ??? :-D Per il filtro ho ancora quello di serie interno, ma sia x estetica che x comodità nelle manutenzioni vorrei passare a quello esterno, anche x evitarmi dopo il macello ad acquario avviato e con ospiti dentro, Il mio + ke un riallestimento è un allestimento ex novo #07 #07 . P.S. i poecilidi (che ho già avuto in passato e quindi conosco nn dico benissimo ma nn sono proprio zero spaccato) mi sembrano l'ideale x partire e fare pratica......poi magari potrò passare ad altro (i discus nn mi dispiacerebbero, come neanche gli scalari per esempio #24) ma solo dopo aver acquisito una buona esperienza, ora nn mi sembra proprio il caso ;-) |
Quote:
Ho un altro acquario allestito con le potature del "grande" e la differenza è abissale. Io ti consiglio di acquistarli senza troppi pensieri, soldi spesi bene. |
secondo me anche riniziare con degli scalare ad esempio non sarebbe male....
|
Quote:
|
Quote:
|
ma tu non andare a pirri, no? TUTTI i pesci di pirri sono malconci.
Tutti, ma andare a pirri per comprare pesci. Gli scalari, a meno che tu non voglia degli altum, introvabili o quasi a cagliari, oramai vivono benissimo anche con ph "nostrano", intorno al sette. al massimo, una bella radice, per inacidire un pò l'acqua. e crediCi, mooooooolto meglio dei guppy e dei portaspada. l'importante è fare una buona acclimatazione e prenderne un bel gruppetto di esemplari giovani per formare una o due coppie. |
Ragazzi, se dovete comprare dei pesci, vi consiglio Aquaria in via Campania (vicino is mirrionis): un reticulata (show) lo pagate 6€, ma non ha nulla a che vedere con qualsiasi altro animale in vendita a Cagliari. Prendono tutto direttamente dalla Germania
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |