![]() |
A depurare l'organismo. Non si tratta di vero digiuno a dirla tutta, visto che comuqnue in vasca qualcosina da magiare la trovano sempre, alghe e microorganismi vari.
|
Quote:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Non c'è una regola, almeno un giorno. Poi c'è ci fa 2 giorni, altri 3,altri alternano un gioco di digiuno ed uno di cibo
|
Quote:
Le Red cherry potresti aggiungere ma non ora. Prima assicurati di sistemare u problemi che hai in vasca.
|
Quote:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
8-10
|
Quote:
Puoi spiegarmi l'utilità, come le lumache? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Non le devi mettere per utilità, non me hanno a meno che tu non abbiadel muschio. In quel caso sono ottime per tenerlo pulito. Ma hanno esigenze precise di temperatura ed alimentazione. Quindi se le vuoi mettere non devi pensare "all'utilità".
Le lumache al contrario non hanno esigenze particolari, le metti in vasca e non devi fare nulla per portarle avanti. Inoltre sono veramente utili come spazzini |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |