![]() |
Ottimo direi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Attenzione perchè il tangit non fa presa sul raccordo nero. Devi usare il teflon o un raccordo con guarnizione di tenuta. Evita la filettatura conica.
|
Quote:
se nn usavo quello nn sapevo proprio dove reperirne l unica alternativa che ho in casa e questo ma e a L http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...c2a7c013cb.jpg cosa consigli??? tra 30min monto tutto Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
adesso accendo il rattore???quante goccie in uscita???quante bolle??? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Quote:
cosa deco fare??? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Hai prima portato la triade bilanciata e ti sei segnato i valori?se si controlla giornalmente i valori e vediamo come agire
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Purtroppo molti pensano che il tangit sia un collante universale per plastiche mentre va bene solo su PVC o materiali con forte carica di PVC. In una applicazione come la tua prima o poi cede. |
Quote:
di john quest i casa ne ho 2 ma sono ad Lnn so se andavano bene!!! Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
nn so xke dopo averlo regolato un ora dopo nn gocciolava piu cone mai??? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |