![]() |
Si ci avevo pensato anche io. Devo informarsi meglio con il proprietario. Può darsi che i cambi di acqua li faceva lo stesso.. Bhooo..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...3a7973f231.jpg
Condizioni indierne.. Io continuò a non capire se va meglio o peggio Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
io sono sempre del parere che si riprende, fosse un infezione sarebbe diverso ma essendo una ferita se non è morta in 2 o 3 giorni ci sono molte piu probabilita che si riprenda rispetto a quelle che muoia.
|
Ma non posso far altro che aspettare?
Nutrirla con un gamberetto avete detto che peggiorerebbe la situazione. Cosa posso fare? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
ora puoi anche provare con un pezzetto piccolo...la natura è molto piu furba e forte di cio che si pensa, di sicuro non muore per mangiare un gamberetto, sara lei a rifiutarlo nel caso non sia pronta.
|
OK. Grazie.
Domani mattina farò un tentativo Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
L'anemone non ce l'ha fatta. Oggi l'acqua era tutta sporca, opaca ed una platina biancastra usciva da una parte dell'anemone.
Ho uscito la vasca in Giardino perché puzzava alla grande ed ho visto che l'anemone un po si muoveva. Tutti mi dicevano è morta è morta, ed io stanco di questo calvario ho buttato tutto Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Almeno ci hai provato
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Si chiama accanimento terapeutico. Pero ci hai provato in maniera responsabile bravo. Mi dispiace.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
[emoji1] mi sarei sentito in colpa se non ci provavo.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |