![]() |
Quote:
i pellet vanno in blocchi da 10 quintali, a pacchi da 10kg........nn ho capito il costo, ma pare durino parecchio.... poi la faccio andare mezzora prima che torno dal lavoro e la mattina cosi' che è già caldo quando scendo....quindi.... forse starà + accesa nei weekend che staro' a casa + tempo...... e poi spero che l'inverno nn sia mai rigido.......^^' (a parte che come si vede la casa rimane abb incastonata nel nucleo.....x cui d'inverno nn si gela e d'estate nn crepi di caldo...... :) ) :-) :-) :-) :-) :-) |
Bella Blu !!! #36# #36#
Ma ti fai la cabina armadio? E`il mio sogno #22 #22 Complimenti!! |
io ho la cabina armadio...è comodissima.....solo che l'ho dovuta fare perchè sopra ho il letto....
armadio sotto, sopra materasso.... comodo no? |
Trovo invece anch'io meglio avere la stufa a pellets che il camino
Adoro i camini.. danno un'aria di calore ecc ecc.. romantici ecc ecc.. ma scomodi per chi nn è sempre a casa e nn ha scorte di legna e sta fuori casa.. torni e devi accenderlo! Le stufe a pellets scaldano moltissimo, sono economiche rispetto ad altri sistemi e hanno il timer se vuoi ;-) quindi arrivi a casa e trovi il tuo bel calduccio perchè hai impostato l'orario :-) Nella casa dove sto ne ho 2 di camini e a parte quello in taverna usato qualche volta per cucinare (poi devi pulirlo...), quello in salotto mai acceso ed entrano pure le zanzare, prox casa, niente camino, meglio praticità Per l'adsl.. fai come ho fatto io per vedere se c'è nella zona dove andrò a stare: prendi il numero di uno dei tuoi vicini e fai ricerca (siti internet relativi) se c'è o meno nella zona :-)) Oppure.. se nn arriva l'adsl nelle ns zone ora c'è ad esempio il sistema tramite radio che pare essere molto veloce e nn paghi nemmeno il fisso del tel. :-) nn so da voi però come sono le cose |
Quote:
la fishroom la faccio io e mi ci allevo i betta..e x ripagarti ti spacco la legna così tieni anke il camino e fai contenti gli altri -11 :-D :-D :-D :-)) edit: so anke cucinare e al camino gli arrosti vengono meglio #17 #13 |
Quote:
|
sara' stupida come domanda Blu Lady.. ma..
come lo traslochi l'acquario! No perche' se tutto va bene anche noi dovremmo cambiar casetta e non ho la piu pallida idea di come fare con l'ottanta litri.. Vorrei arrivassero sani e salvi sia l'acquario come struttura che i pesci.. le piante.. Anche io quoto che il camino e' carino, lo lascerei dov'e' #36# ! Auguroni per la nuova casetta.. Ciaooo ciaooooo |
Quote:
|
guppy guppy.. c'è un bell'articolo in acquaportal su questo e molti altri topic che trovi cercando nel forum (e in questo abbiamo visto che sei brava :-D ), si spostano organizzandosi bene anche acquari grossi.. nn credo che Blu abbia problemi con il suo 50 litri ;-)
|
graaaazzzziiiiiiiieeeee ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |