![]() |
Si ci avevo fatto un pensiero...nella vecchia vasca avevo la sorella grande e mi piaceva proprio come movimento.
Ma comunque non la lascerei da sola. |
Le MP sono fantastiche ma il non poterle orientare mi turba.
Per questo ho optato per le cinesissime jebao |
Non le mai viste le jebao...mi hanno detto che non sono grandi..mi hanno detto una cagata?
|
Dopo te le misuro e ti posto le foto della vasca....
Le rw4 sono più piccine, e meno impattanti per questo ero in procinto di metterne 3 nel 45*45*55 ma nel 55*55*55 tolte le koralia 2, le rw8 non hanno impattato troppo ma il movimento è cambiato dal giorno alla notte tant'è che le Euphyllie hanno impiegato una settimana a spolioare. Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Come risalita ho sempre usato la 1250,per un nano andrebbe bene una acquabee up 1000?
|
Solo 1250???
Io nel 45*45*55 avevo una NJ1700 Mentre nel 55*55*58 ho una NJ2300. Di piú però non so. Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Forse era una 1260 #24
|
Forse meglio una up2000
|
bisogna vedere la prevalenza della pompa e che dislivello hai fra sump e vasca....ma poi che cippa te lo dico a fare che già lo sai???#23
|
Giuansy figurati...son qui per imparare sempre di più...
È che non vorrei ragionare come per una vasca grande con acro e compagnia bella,non vorrei mettere una risalita che mi pettina gli animali. Come altezza dovrei essere meno di 1metro e mezzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |