![]() |
senti..non puoi fare quello che vuoi sulle vasche degli altri!!! ti ripeto: io ho una HQI sulla mia vasca...e anche io gli farei mettere quelle!!!! come dici tu anche io avevo le T5 e sono passato all'HQI........ma se lui le HQI non le vuole te la rifai con me??? provo comunque a dirgli della plafo appoggiata sulla vasca come dici te...e sentiamo che dice.
|
Quote:
io ho detto quello che penso... se vuoi una vasca di un certo livello le HQi sono NECESSARIE, detto questo uno può scegliere quello che vuole, sapendo che a parità di wattaggio le t5 costano molto di più. Se lui, o chiunquealtro, non vuole mettere le HQi per n-mila motivi, nonvuol dire che non siano la scelta migliore. Mi ripeto, detto questo, ognuno scelga quello che vuole. I compromessi ci saranno sempre e comunque |
ma qua i compromessi non ci sono per niente!! perchè anche io la penso come te!!!! però cerca di andargli incontro alla gente...non puoi imporre la tua teoria e non guardare un faccia nessuno! se uno non ha la possibilità di mettere le HQI, essendo un moderatore, sarebbe magari compito tuo andargli incontro e assecondare le sue scelte e le sue possibilità. non avrà una vasca da HQI..pazienza!!! mica muore nessuno! ognuno ha le sue possibilità, i suoi limiti..e le sue esigenze. tu a me puoi dirmi che devo mettere una 400 watt.....ma se i miei non vogliono pagarmi la bolletta di una lampada del genere mica puoi insistere all'inifinito a farmela comprare! non posso metterla..punto e basta. lui può mettere solo le T5...consiglialo perciò il meglio possibile sulle T5! mi piacerebbe che tu capissi cosa voglio dire danilo...
|
Quote:
Se poi uno, ripeto, sapendo questo, vuole prendere altre strade può fare come vuole, ma siccome secondo me non conviene per nulla, non te la avvallo. Punto. Poi come già detto ognuno può fare come vuole. Quote:
Quote:
Come moderatore modero, cercando di non alimentare polemiche, e spostando gli innumerevoli topic postati nelle sezioni sbagliate. Quote:
Io dico che non conviene sotto nessun punto di vista e che io non le metterei, poi se le vuole mettere nessun problema, mica mi esimo dal consiglialo... certo non lo consiglio sulle t5 che non conosco approfonditamente. Quote:
Quote:
e siccome non ne vale la pena sotto nessun punto di vista... per altro come già detto non le conosco approfonditamente come le HQi, quindi io non posso anche volendo dirgli come mettere le t5, se non continuare a ripetere fino alla nausea che non ne vale la pena, e che alla lunga è un non risparmio. Quote:
se ci sono due soluzioni per un problema, A e B, con A che lo risolve e B che non lo risolve del tutto, con A che a lungo andare costa meno, e B che a lungo andare rende meno e costa di più, io consiglio A, e non vengo a dirti B va bene perché non hai voglia/soldi di prendere A... Finito. Vuoi fare B? Bene, sono contento, ma sappi che non risparmi, la vasca sarà più brutta e girerà peggio. E ripeto... continuerò ad aiutarti all'interno delle mie possibilità, ma le T5 non valgono la spesa. :-) |
ma non c'è niente su cui non sia d'accordo con te danilo! io la penso come te! ieri cmq mi ha chiamato e ha deciso di installare quei supporti che non gli piacevano esteticamente..ricordi? perciò metterà l'HQI! sono contento che abbia trovato una soluzione perchè le HQI sono le migliori.
|
ottima notizia!!! :-)
|
ma poi con le HQI può ampliare il berlinese alla zeovit! ah....da oggi sono uno zeovittiano anch'io! #19 offendetemi pure: vi ho sempre rotto i coglioni con il berlinese!!! ahahahaha!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |