![]() |
neanke io ho mai letto topolino!! #24
|
ne ho trovate altre!!
Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada.Troppo spesso, troppo pesante e grezzo. Un enorme blocco di ferro...." Hai fatto il furbo... Eh, Godor? Ce l'avevi una spada adatta alla mia guerra" "Ogniuno nasce, vive e muore senza un perchè, io nn potrei sopportare un esistenza simile" I DRAGHI SONO DRAGHI PROPRIO PERCHè GLI UOMINI NON POSSONO NULLA CONTRO DI LORO..... |
Quote:
|
io a pensare a berserk mi commuovo.... -20 -20 -20
Grande Miura!! |
Non c'è che dire berserk è un capolavoro... da tutti i punti di vista....!
|
se ci si pensa bene penso che berserk possa far riflettere su varie tematiche tra cui un karma che agisce su di noi (forse la tematica principale)....ma, considerando solo la prima parte di berserk, come nel medioevo potevano essere le guerre e la vita.....
|
Quote:
|
ma poi gatsu è molto cambiato.....all'inizio nn potevi toccarlo...voleva stare da solo....e ora nn li molla + gli altri :-) ....avete letto il 28?
certo che serpico nn lo sopporto.... -28d# ....(ma poi xkè ha sempre gli occhi chiusi? #24 ) |
Gatsu ha solo cambiato il suo modo di comportarsi è questo era invevitabile, ma il suo odio verso phemt e il suo amore per la battaglia non sono cambiati, da quando ha indossato l'armatura del berserk è diventato un guerriero come non lo è mai stato, tanto da arrivare quasi a morire!
Serpico è un grande guerriero, uno dei pochi umani che in combattimento che ha messo in difficoltà gatsu.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |