![]() |
speriamo bene, sono curioso, ma tra l'altro è una gran bella cosa se uno può :-)
|
Kanva, io volevo fare la stessa cosa qualche tempo fà utilizzando il mio dominio internet... il problema è che il refresh appesantisce molto la connessione, specialmente se il server d'appoggio non sta su una linea robusta :-)
Se non ricordo male ci stava un'utente che aveva fatto la stessa cosa con ottimi risultati... ma non ho ne voglia di cercare il topic ne di ricordarmi il nick!! -ROTFL- |
io ieri sera l'ho visto.......oggi non lo vedo però è un bel acquarietto se non fosse per il fondo azzurro..... cerano i brachidanio che nuotavano vivaci che belli.................... :-))
|
Ragazzi siete in OT se nn volete litigare aprite un altro topic!!!!! Dai scherzo comunque anche a me non si apre, ho aspettato 10 minuti ma niente,
FOSSI INTE MI VERGOGNEREI UN PO '...con quella faccia!! Secondo me wind è molto sexi :-D |
ceccom, no so perchè ma se vieni alla prossima cena io cammino RASENTE MURO!!! :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Wind a parte gli scherzi per la prossima cena romana avvertimi che lo dico anche ai rarissimi perugini in via di estinzione sul forum, sempre se vi fa piacere!!!
|
Quote:
|
Ma dove vi vedete e che fate? Quanto ci metterò da pg?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |