AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   acquario live webcam (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=49204)

Kanva 09-07-2006 14:11

speriamo bene, sono curioso, ma tra l'altro è una gran bella cosa se uno può :-)

The Wizard 09-07-2006 14:17

Kanva, io volevo fare la stessa cosa qualche tempo fà utilizzando il mio dominio internet... il problema è che il refresh appesantisce molto la connessione, specialmente se il server d'appoggio non sta su una linea robusta :-)

Se non ricordo male ci stava un'utente che aveva fatto la stessa cosa con ottimi risultati... ma non ho ne voglia di cercare il topic ne di ricordarmi il nick!! -ROTFL-

balantio 09-07-2006 15:06

io ieri sera l'ho visto.......oggi non lo vedo però è un bel acquarietto se non fosse per il fondo azzurro..... cerano i brachidanio che nuotavano vivaci che belli.................... :-))

ceccom 09-07-2006 15:22

Ragazzi siete in OT se nn volete litigare aprite un altro topic!!!!! Dai scherzo comunque anche a me non si apre, ho aspettato 10 minuti ma niente,
FOSSI INTE MI VERGOGNEREI UN PO '...con quella faccia!!
Secondo me wind è molto sexi :-D

The Wizard 09-07-2006 15:28

ceccom, no so perchè ma se vieni alla prossima cena io cammino RASENTE MURO!!! :-D :-D :-D :-D

PavelGTC 09-07-2006 15:46

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
ceccom, no so perchè ma se vieni alla prossima cena io cammino RASENTE MURO!!! :-D :-D :-D :-D

eh si Ceccom è un buongustaio :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

The Wizard 09-07-2006 15:47

Quote:

Originariamente inviata da PavelGTC
Quote:

Originariamente inviata da WindboY

eh si Ceccom è un buongustaio :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ragazzi... lontani dal mio fondoschiena!!!! :-D :-D :-D :-D

ceccom 09-07-2006 16:43

Wind a parte gli scherzi per la prossima cena romana avvertimi che lo dico anche ai rarissimi perugini in via di estinzione sul forum, sempre se vi fa piacere!!!

The Wizard 09-07-2006 17:06

Quote:

Originariamente inviata da ceccom
Wind a parte gli scherzi per la prossima cena romana avvertimi che lo dico anche ai rarissimi perugini in via di estinzione sul forum, sempre se vi fa piacere!!!

Venerdì 21 piomba a Roma Bardakssj... :-)) se vuoi intervenire!

ceccom 09-07-2006 17:22

Ma dove vi vedete e che fate? Quanto ci metterò da pg?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51.