![]() |
Quote:
|
si lo so...pero' vatti a vedere qui:
www.petshrimp.com nella sezione articoli o forum...prova a dire che usi un fertilizzante...senti che ti dicono!!! A sentire loro i fertilizzanti sono dannosi a lungo termine (>6 mesi) in quanto avvelenano piano piano le caridina....A me giunge nuova sta cosa!!!!!! Tieni d'occhio il mio post su "Invertebrati" cosi' ci capiamo di piu'!! cia |
Quote:
|
si...ma quello che penso io è che le morti avvengono per sovradosaggi...io poi al momento chiedero' per bene come dosare i prodotti seachem.....Per ora penso che faro' protoollo base..con dosi ancora minori di quelle necessarie, per vedere un po come va..
p.s. ho preso delle dragon stone ieri....tra poco provo a fare delle prove per vedere come viene fuori!!! ciao |
Quote:
Quote:
|
si..le ho appena rotte un po per farne pezzetti piu piccoli, oltre a quelli gia un po piu grossini...erano 3 kg...:)..mi sa che mi avanza qualcosa!!!!!magari le rivendero' sul mercatino..ora vedo di farle e poi le posto........
Indicativamente quante rocce dovrei usare?Io pensavo un paio-tre grossine a scalare e poi qualche pezzetto di contorno alla zona delle piante alte... cosa ne dici? |
ecco una prova.....
http://img97.imageshack.us/img97/144...1121mh4.th.jpg La roccia(1) servirà anche per nascondere un po il diffusore di CO2 Cmq io direi le rocce 1 e 2 messe cosi'..poi altre roccette sparse qua e là in maniera opportuna...eh? cia |
Mi sembra una disposizione un poco casuale...
A destra manterrei solo la roccia davanti, quelle dietro e al centro non mi ispirano... #24 |
uhm uhm...quindi lasceresti solo la numero 2?oppure, quale intendi per "roccia davanti?"Ce ne sono 2 grandi e due minuscole...
cmq un pochetto ci ho studiato per metterla cosi'..le due rocce 1 e 2 dovrebbero dare un senso di "proiezione verso l'altro"..Le altre dovrebbero fare solo da contorno.... CMq tu consigliami pure!!:)) |
Come ti dicevo, le distese erbose mi affascinano. Io creerei un pendio dalla parte posteriore a quella anteriore, spezzato da una roccia di medie dimensioni nella parte anteriore dx.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |