![]() |
ma metti ste cose nel bar ? -05 guarda che ti bannano.. #13 ..scherzo.
Abissi è si molto sicuro, io uso normalmente acquaingros ma ho usato pure abissi e mi risulta veloce e altrettanto fidato ;-) torba-alghe ... ? #13 ...FAI I TEST NITRATI E FOSFATIIIIIII! :-D :-D :-D |
GuppyGuppy, abissi è un ottimo sito di vendita online... ti consiglio comunque di guardare anche su acquaingros.it ;-)
|
Grazie Cleo e grazie WindboY!
ormai avrete notato che mi giro tutti i topic, tutti i post fino ad arrivare a riesumarli ma stavolta nisba! non e' andata a buon fine la caccia... siete eccezionali #36# |
Ho ricevuto la mail da acquaingros domani in giornata (ma siccome domani è sabato se ne parla Lunedi'...) dovrei avere i test quindi vi postero' i valori!
Oltre che metterli nella sezione "il mio acquario", li posto qui?? O nella sezione malattie dove ho aperto un topic sulla mia platy che si e' tinta di giallo ambra?? I test è meglio farli di giorno o alla sera quando le luci sono spente e la temperatura diminuisce... oppure e' ininfluente?! Tra l'altro oggi ho notato una platy col ventre piatto ma mangia ed è normale e una guppetta con feci filamentose banche - trasparenti.. ma anche lei attiva e famelica posto tutto li'? Comunque ragazzi c'e' una canicola qua davvero impressionante! non gliela faccio ppiu'! Ciaoo ciaooo |
Benvenuta!
|
i valori scrivili dove ti serve una risposta (nn qui al bar #13 )
Se ti serve capire meglio i valori che hai puoi postare in chimica, se hai un pesce ammalato devi postare mettendo dati, valori e i sintomi là.. ecc ecc, l'importante è nn più topic con la stessa identica richiesta ;-) I test li puoi fare all'ora che vuoi per ora.. al limite quello del ph può variare di qualcosa se hai molte piante se sera o mattina (meglio la sera quindi in quel caso) (il caldo è feroce pure qui :-( da me solo i pesci se la godono che son refrigerati -28d# io no.. :-D ) |
ooooooookkkey
imparero' prima o poi imparero' lo giuro... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |