AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   IL video più disinformativo di sempre ! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=490024)

xmarcox 21-05-2015 11:18

Quote:

Originariamente inviata da AntonioA93 (Messaggio 1062636125)
ragazzi, non so se ricordate che li avevo scritto di fare un video per far vedere come pulisce ecc tanto per divertirci un pò visto che ormai il danno era fatto, e mi ha risposto ieri sera con testuali parole
"pultroppo sono successi imprevisti e mi stanno morendo tutti:-( Faro' un video al riguardo!"
#28d# come previsto poveri pesci -43

ingnoranza e incompetenza li chiama imprevisti?ma cosa si aspettava,almeno è finita l'agonia per quei poveri animali,e speriamo che nn ci riprovi.

RolandDiGilead 21-05-2015 11:55

Non ce l'ho fatta.
Mi sono incritto per poter commentare e l'ho insultato.

hkk.2003 21-05-2015 12:04

Quote:

Originariamente inviata da xmarcox (Messaggio 1062636148)
ingnoranza e incompetenza li chiama imprevisti?ma cosa si aspettava,almeno è finita l'agonia per quei poveri animali,e speriamo che nn ci riprovi.

Io invece ho il grossissimo timore che di proverà ancora .....

valegaga 21-05-2015 12:56

Ti prego fallo iscrivere al forum

blaise92 21-05-2015 14:53

#17 Nuovo aggiornamento #17
Siamo diventati famosi : minuto 10:25 del seguente video uscito poco fa https://www.youtube.com/watch?v=rjeL3vfLGwk .
Credo di parlare a nome di tutti ... ma veramente non si conosce il significato del termine scherzare?
Io credo che nessuno abbia offeso qualcuno e inoltre più volte abbiamo raccomandato l'autore dei video ad iscriversi al forum per avere consigli !
No words #24

valegaga 21-05-2015 15:45

Siiiiiiii
Siamo famosiiiiii
A me non sembra che lo abbiamo insultato
E comunque è un forum e non è un negozio on line e se si compra lo si fa tra privati
Detto per lui che so che leggerá questi messaggi
Ora comunque lo reputo uno stupido che non sta allo scherzo e basta
Dopo quello che ha detto
Intanto i pesci con l aiuto di questo forum vivono anni a lui giorni e in sofferenza
Poverini
Ps se leggi luke non è stato il gamberetto a uccidere tutto ma l acqua e l acquario che non era maturo
Non c è bisogno di studio basta leggere qualcosa non si chiede a tutti di sapere tutte le malattie ma almeno le basi per far vivere bene un animale
Dovrai mettere anche meno cibo
Ho scritto consigli per i tuoi pesci e perchè so che ci leggerai e non me ne frega se mi insulterai in un altro video
Scusate ragazzi mi dovevo sfogarw

alegiu 21-05-2015 16:02

Mah io ho visto il video, ma molte delle cose che dice non le trovo in questo post ...

Secondo me se si iscrivesse potrebbe chiarire il tutto.

Tra l'altro essendo un nano, se vuole venire nelle sezioni dedicate troverà sicuramente aiuto come facciamo con tutti.

valegaga 21-05-2015 17:22

Sinceramente io non la considero come una persona seria che vuole bene ai pesci e li cobsidera come qualsiasi altro animale
Come si fa a segnalare un video?
Per evitare che altre persone facciano l errore
I commenti che facevano più ridere erano :sono pochissimi pesci
Allora cosa direbbero dei nostri acquari
Ci godo se gli tolgono il video e lo dico solo in risposta ai suoi insulti

AntonioA93 21-05-2015 20:13

secondo me è inutile segnalare, per il semplice fatto che non ha fatto niente di male, ok io sono stato il primo che ci ha riso su e ha detto che c***o dice ecc, ma di certo non è il primo, ci sono centinaia di persone che prendo pesci (e altri animali) cosi senza sapere assolutamente nulla, e credo che la colpa (se cosi si può dire) non sia tutta sua ma in buona parte del negoziante, perchè io per primo ho sbagliato all'inizio, non ero iscritto al forum, venivo dal dolce, una vasca di 70L con platy guppy neon ecc, un giorno vidi in negozio il flavescens e me ne innamorai, dissi al negoziante ma cosa serve ecc, mi spiego un pò il fatto dell'acqua ecc niente presi sto flavescens, non avevo neanche idea che andasse nutrito con alghe ecc e li davo solo il classico cibo in scaglie, mi è campato 6 mesi (non so come) e poi iniziò a deperire e morì, e io studio a veterinaria, voglio dire un minimo di interesse in più diciamo ce l'ho per gli animali, e pure purtroppo l'ignoranza mi ha fatto sbagliare, ora invece prima di fare qualsiasi cosa leggo un milione di volte, quindi più che segnalarlo io cercherei di convincere lui a toglierlo di sua spontanea volontà per evitare che altri facciano il suo errore, ma visto quanto ci odia non credo che ci darebbe ascolto ahhahaahahh :-D

AntonioA93 21-05-2015 20:30

"vi ricordate crostino? l'ultimo SCOIATTOLO crostaceo che ho comprato" ahahahah scusate cercavo di essere serio, ma scoiattolo non ce la faccio a non ridere ahahahahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54.