![]() |
Allora domanda ciò che non ti è ancora chiaro
|
Al momento avevo domande e consigli su cosa acquistare di adatto per il mio acquario cosa che al momento ho avuto delle risposte e sto prerando la lista di dove acquisto che tra poco posterò per ulteriore conferma.
Grazie per il momento gentilissimo :D |
il mio carello della spesa ragazzi che ne dite posso procedere??
Tropic Marin - Ricarica Test KH dell'alcalinità ( Acqua Marina) 5,12Euro [IvaInc] Tunze 9004.000 DOC Skimmer 9004 - schiumatoio per acquari da 60 a 250 litri volume consumo 4W 110,59Euro [IvaInc] Salifert Profi Test Magnesium 9,76Euro [IvaInc] Tropic Marin - Ricarica Test Nitriti (NO2) + Nitrati (NO3) per Acqua Dolce e Marina 10,82Euro [IvaInc] JUWEL Sfondo Esterno con Doppia Possibilità modello 2 - 100 x 50cm 4,27Euro [IvaInc] Ruwal Rifrattometro con compensazione automatica temp.- ARTICOLO SCONTO 50% CON 189 EURO DI SPESA 16,46Euro [IvaInc] Ruwal Impianto ad Osmosi AP50SS con 5 Stadi TDS + Antinitrati + Antifosfati 190 Litri al Giorno 90,89Euro [IvaInc] Salifert Profi Test Calcium 9,03Euro [IvaInc] Sub Totale: 256,94Euro senza spese spedizione. |
Salve ragazzi buona domenica, quando avete un pò di tempo libero riuscite a confermarmi il carello ?? se ci sono i test giusti e il resto grazie. Mancherebbero solo le pompe da aggiungere ma le sto ancora scegliendo
|
Non ho capito la cosa delle ricariche dei test, cioè li hai già e ti serve la ricarica o nella ricarica c'è comunque tutto?
|
Quote:
Comunque al carrello devo aggiungere anche il sale marino che marca prendo?? poi se non ricordo male deve essere 3 gr per litro giusto? |
Quote:
Sale la maggior parte vanno bene, inizi con 35 - 36 gr per litro poi misuri con il rifrattometro fino ad arrivare ad una salinità di 35 per mille |
Hai perfettamente ragione c'era un erro re nel carello adesso aggiornato.
Tunze 9004.000 DOC Skimmer 9004 - schiumatoio per acquari da 60 a 250 litri volume consumo 4W 110,59Euro [IvaInc] Instant Ocean 4 Kg x 120 lt 11,05Euro [IvaInc] Salifert Profi Test Nitrate NO3 7,91Euro [IvaInc] Hydor Koralia Kit Reef Nano 1600 71,68Euro [IvaInc] JUWEL Sfondo Esterno con Doppia Possibilità modello 2 - 100 x 50cm 4,27Euro [IvaInc] Ruwal Rifrattometro con compensazione automatica temp.- ARTICOLO SCONTO 50% CON 189 EURO DI SPESA 1 16,46Euro [IvaInc] Ruwal Impianto ad Osmosi AP50SS con 5 Stadi TDS + Antinitrati + Antifosfati 190 Litri al Giorno 90,89Euro [IvaInc] Salifert Profi Test Calcium 9,03Euro [IvaInc] Salifert Profi Test Phosphate 7,91Euro [IvaInc] Salifert Profi Test KH/Alk 5,39Euro [IvaInc |
Nei prezzi della lista ci deve essere un pò di discrepanza, leggo juwel sfondo 71 e rotti euro, forse è un copia incolla venuto male
|
Quote:
comunque allego direttamente un immagine del carrello e poi aspetto voi per conferma o altro :D http://s9.postimg.cc/ys9c6fu9n/Immagine.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |