![]() |
Quote:
Quote:
Avevo pensato anch'io ad un timer, ma significa che facendole spegnere e accendere ogni 20/30 secondi credo che si berucierebbero in due giorni! che tipo di timer intendi? cmq al momento non sono per nulla soddisfatto dell'acquisto... |
Prendi due alimentatori regolabili da 12 a 24v e usa w1 o else
Scusa ma non ha senso prendere due pompe elettroniche e usarle come 2 normalissime pompe IMHO |
Quote:
|
Si la else non è regolabile. Simula le turbolenze che ci sono in un reef ed è la più naturale
Io ne uso una a 12v else e una 15v w1 |
Ok dopo vado ad acquistare due trasformatori regolabili e faccio questo tentativo! un dubbio: in modalita else a 12V, il massimo della potenza è la stessa della 24V? (io credo di no...)
|
Forse ho trovato la soluzione giusta. Ho acquistato due trasformatori regolabili, una l'ho messa a 15V in modalità Else, l'altra a 18V in mdalità W1. Devo dire che questo mi sembra il compromesso giusto, in vasca ho un movimento piacevole e dolce, e sembra che non si alzi la sabbia. Ora volgio provare a tenerlo qualche giorno così, spero che il reef risponda bene perchè mi piace davvero tanto e sembra ci sia movimento dapertutto!
|
Ottimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |