![]() |
Sto facendo qualche esperimento....al momento ho messo il programma radiant color....però ho alzato la luminosità globale rispetto a quando avevo l'high grow......devo dire che non ho notato perdite di crescita...ma solo miglioramento dei colori
|
Io in questo momento sono con il radiant al 100% di intensità globale... È da qualche mese che uso la radion quindi sto sperimentando anch'io. Mi interessava avere feedback sulla crescita con il programma radiant, ma mi pare di capire che non hai riscontrato arresti nella crescita...
|
Io un po meno....all'80 perché ho la plafo a 15 cm dal pelo dell'acqua....avevo le punte degli sps che arrivano a pelo d'acqua che si stavano bruciando.....comunque ho mantenuto le 14 ore del programma....dalle 10 alle 24
|
Ahh io solo 11 ore totali
------------------------------------------------------------------------ http://s18.postimg.cc/csze6sq11/Programma_Radion.jpg questo è il programma impostato in questo momento! |
Beh il programma mi dava dalle 9 alle 21 però sai che dura due ore in più perché non so che fase abbia....
|
Quote:
|
A te da che la plafo si spegne all'1....guarda il grafico ;)
------------------------------------------------------------------------ Hai 13 ore di luce in breve.... |
ahhh ho capito ora cosa intendi... quelle io non le considero nel conteggio del fotoperiodo perché in pratica alle 23:00 l'acquario è completamente buio se non per un po di luce lunare ma che neppure si vede...
|
Forse la g3 ha una impostazione un po più luminosa. ....ti assicuro che a me non é tanto buio in quelle due ore
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |