![]() |
Quote:
|
Se decidi di fare un acquario marino di solo pesci scusa com cosa filtri? Chiedi ai pesci di trasformarsi in filtro?
|
Con le rocce e lo Skimmer ,il filtro non ti permette certamente di inserirne di pių ,nella tua vasca ci stanno a malapena i due pagliacci e sono pure troppi.
|
Ok grazie raga,appena arriva la plafo cominciō con 9 ore di luce speriamo che si alza questo PH
------------------------------------------------------------------------ |
Ciao ragazzi,con oggi sono 29 gio di che ho avviato il mio nano reef,fin a oggi il nano ha avuto solo la luce che entra dalle finiste(finalmente martedė arriva la plafoniera)oggi ho rimisurato il PH ed č' ancora a 7 le rocce ne risentono con questo valore? Nel acquario c'č' un paguro che sembra vivere sembra problemi
|
Raga
|
Mah io non so che aggiungere, francamente, le mie considerazioni le ho giā espresse nei post precedenti: il movimento č scarso e ancora non stai illuminando per cui non ha senso misurarlo ora, io lo ritesterei dopo almeno una settimana di luce accese e con anche kh soprattutto e poi ca e mg. Ovviamente oltre agli inquinanti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Per il movimento ho alzati una dell pompe al pelo dell'acqua in modo da fare maggiore movimento..il valore del HK velo dico fra poco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |