![]() |
Ottimo lavoro! davvero bello!
|
Usi CO2?
Vasca molto bella. Semplice ma d'effetto. |
Ciao, non uso CO2. Le piante sono molto deperite causa caldo torrido, in autunno le ripianto e vediamo se ripartono. :-)
|
È da un po' che non aggiorno questa discussione, la vasca ora è così:
http://s30.postimg.cc/r426o12nh/IMG_1518.jpg http://s23.postimg.cc/5fimrddg7/IMG_1520.jpg |
Spettacolare! si vedono le red cherry ^^
|
Bella vasca! :-)
Fossi in te farei un pensierino sul togliere le Pogostemon helferi e sul mettere al loro posto qualche varietà piccola di Anubias o del Monosolenium tenerum. |
Le anubias non mi piacciono molto e con loro non ho un buon feeling. :-))
La Pogostemon helferi sulla destra è bella e la terrei, quella sulla sinistra mi piace meno e stavo proprio pensando di sostituirla con del Monosolenium tenerum messo su un sasso. #70 |
Le Pogostemon helferi sono tra le mie piante preferite, le trovo stupende e, per come hai impostato il layout, ci starebbero benissimo. Il fatto è che le vedo sofferenti per questo ti consigliavo di sostituirle con qualcosa di più semplice.
Comunque la vasca mi piace molto. Seguo gli aggiornamenti. :-) |
Le Pogostemon helferi sulla sinistra le ho tolte. #70
Quelle sulla destra non mi sembrano male, hanno qualche radice esposta ma sono quelle createsi durante l'ambientamento perché poi non le ho più potate e ripiantate, potrei farlo per sistemarle un po' ma per il momento ho preferito non toccarle. Dimenticavo di dire che ho della Cladophora crispata che mi sta invadendo ramo e fondo, importata senza saperlo con una maledetta Aegagropila linnaei. Non è molto bella esteticamente e all'inizio mi ero depresso nel vederla, però i gamberetti la apprezzano, la terrò (anche perché è impossibile da togliere... #28c) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |