![]() |
4e piú pasti da adullti possono snche essere troppi, dipende anche il quantitativo, se gli do da mangiare con il badile o con il misurino da 2ml é un po differente :)
Poco e spesso si puó anche dare. La certezza che sia una coppia non la puoi avere, possono riprodursi domani come tra un mese oppure mai, come detto aspetta e stai a vedere come si comportano |
Parlando di quantità "normali" quante volte bisognerebbe nutrirli?(differenziando adulti da neonati)
Inviato da iPad con Tapatalk |
Come detto virtualmente si fa fatica a capire le quantitá che uno da, io sono per la 1/2 misura li alimento 2 o 3 volte al giorno ma non ti so dire il quantitativo che somministro, finiscono in pochi secondi e non sono deperiti ma neppure obesi ;)
|
Anch'io li alimento 2 volte al giorno e comunque meglio un po meno che troppo così l'acqua non ne risente e loro sono sempre attivi e non "scoppiano"...
Per gli avannotti la cosa è diversa.... |
Quote:
Preparati magari con le temperature primaverili/estive qualcosa si muove...Spazio ne hanno, non abbiamo parlato (mi pare) della gestione cambi/valori ma in 200 litri ci sta tutta provare la depo e successivo accrescimento con i genitori #06 che voglia #12 #12 :-D |
Come mangime cosa mi consigliate?? Quello a sfoglie non lo toccano.. E il granulare questi ultimi giorni non gli danno molto peso.. Del vivo facile da coltivare cosa posso dargli?? Come ho già scritto avevo provato a far schiudere le artemie, ma non ero riuscito nell'impresa..
|
Le artemie appena schiuse per i tuoi che ormai sono grandicelli non vanno bene...puoi provare con l'artemia in cubetti eventualmente...
|
Grindel o drosofile?!? Andrebbero bene??
|
Sennò puoi provare con le dafnie o con larve di zanzara(li torniamo al secco però)
Inviato da iPad con Tapatalk |
avanti col secco...2/3 tipi di secco e 1/2 pasti a settimana una chicca come artemia liofilizzata o chironomus bianco o rosso..lasciali 2 gg senza mangiare e poi vedrai come mangiano il secco ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |