![]() |
Bhe, per ora si può dire ben poco....l'unica cosa, correggimi se sbaglio, le piante mi sembrano messe un po' a casaccio...[emoji28]? Avrei anche evitato il fondo bianco che se non pulito spesso ti diventa verdino. Per il resto...non capisco solo che piante hai....anche perchè le foto sono al contrario[emoji13][emoji13]. Abbonda, come giustamente hai detto, con rami belli grossi e ramificati...cerca di creare barriere visive per gli scalari che faranno un po' da confine tra i territori. Buono anche lo sfondo nero.
Ma adesso dove stai tenendo gli altri pesci? Inviato da iPad con Tapatalk |
Per i pesci li ho momentaneamente appoggiati da mia madre.
Per adesso ho aggiunto qualche ramo e ho messo la torba per abbassare il ph. Per ora i valori sono questi: ph 7,5 kh 12 Nitriti e nitrati 0 Temperatura 25 |
Ciao, manga il gh. Hai acqua di rete con NO3 prossimi allo zero? Beato te...se hai a disposizione la vasca di tua mamma io farei almeno 2 settimane di stabilizzazione/maturazione totale...maglio se fossero tre
Inviato da iPad con Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Gradita anche una foto con i nomi delle piante Inviato da iPad con Tapatalk |
Vi posto i valori dell'acqua:
PH 7 Gh 13 KH. 7 Nitriti e nitrati prossimi allo zero. Appena posso vi allego le foto dell'acquario. |
Per quanto riguarda le piante, per il momento ho due piante di echinodorus, e due di egeria sullo sfondo,
Zona centrale ho una microsorium e una Ludwigia, e in primo piano una anubia nana e una cryptocoryne. |
Vi allego le foto dell'acquario
http://s30.postimg.cc/7ki583cml/DSC_0019.jpg http://s3.postimg.cc/urdz9ycn3/DSC_0018.jpg |
Con kH 12 il pH non si abbasserà mai
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |