![]() |
Oddio nel senso gioca a favore il carico organico non dico un NO secco...ma una vasca che prima andava bene e poi smette di girare egregiamente. ..
|
Ed eccoci qua!! Regressione dino 0......Lunedì prendo impianto osmosi dal negoziante che me lo fa su misura a 5 stadi a bicchiere e con filtro post silicati.....praticamente tds 0......Cmq ho notato la mattina presto quando esco per andare a lavorare che praticamente i dino sono quasi assenti!!!!ma quando torno invece sono più forti che mai!!!!ho dosato kh e il ph è ritornato alla norma ...ho messo un filtro interno della askol pure M solo con il sacchetto per resine silicati e fosfati .....anche se i fisafati stanno a 0....riusciro a levarmele ste dino?sono della conclusione che queste dino che ho sono fotosintetiche e se provo ad abbassare le ore di luce?.....Nn so a vedere l acquario così mi piange il cuore!!!!
Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Poi per nn farci. Mancare nulla sono comparsi dei strani esserini trasparenti con un punto arancione al centro .......spero nn siano planarie Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ [IMG]https://vimeo.com/121581325[/IMG] Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d3a836be46.jpg Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk |
I dinoflagellati crescono alla velocità della luce...sono esseri davvero impressionanti...ti dico mio papà ki aveva.quando il kh era basso...ora che ha sistemato son spariti.....
|
Quote:
|
Quindi Tene compro altre roccie?
Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk |
No stavo rispondendo al caso del padre di pedrolandia con una vasca di 7 anni.
Tu sistema l'osmosi e assicurati di non immettere silicati in vasca |
Difatti la settimana prox ne prenderà qualche kilo...
|
Fai Molta attenzione .......quelle sono planarie rosse ......non sottovalutarle assolutamente.
adesso che hai l'impianto nuovo, vedrai che piano piano i dinoflagellati andranno a scomparire ma fai subito qualcosa per le planarie. Comprati qualche nemico naturale...... nudibranco oppure labridi e sinchirophus |
Grazie tene!!!!sei sempre gentilissimo!!!! Algranti ....ok vado subito a colmare il nubibranco....grazie anche a te!!! Ma nn capisco come si arrivate ?dopo 6 anni?mi sta succedendo di tutto!!!!che palleeee
Algranti ma i nubibranchi possono convivere con anemoni e coralli molli?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |