![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao[/quote]
Non è possibile, Gilberto, sostituire solo il pezzo di tubo: H&S avrebbe fatto prima a sostituire il corpo dello schiumatoio e sarebbe stato, per loro, molto più economico..... .......per loro, però ;-)[/quote] E pensare che ho preferito prendere h&s -04 (che nonostante mi trovavo bene)difatti tu sei qua a rispondere alle domande di un prodotto non tuo ed i diretti interessati bisogna contattarli via e-mail pure in inglese por.. put.... |
Allora conclusione:dopo aver comunicato con H&S ,la risposta e stata che sono molto dispiaciuti dell'accaduto e visto che per loro e importante che i loro clienti siano soddisfatti(non come le balle che mi hanno raccontato certe persone....)dei loro prodotti,mi mandano un corpo skimmer nuovo,e assolutamente a spese loro.Questa e serietà e professionalità.No ho riportato l'e-mail di H&S in quanto nonostante abbia chiesto a loro il permesso di pubblicarla mi hanno risposto che per loro non è assolutamente necessario.Grazie mille H&S
|
queste sono belle cose...
del resto te lo avevo detto che contattando direttamente loro avrebbero risolto... bravi #36# |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Colgo l'occasione per ringraziare geppy dei suoi consigli, lui sa ;-) |
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |