![]() |
beh.. puoi provare con quelle che si mettono per i pesci rossi e nn son esigenti per luce ecc.. anubias legate su legno o roccia o microsorum.. mal che vada te li mangia :-D se integri con verdure o cibo vegetale magari è meno facile le mangi.
Io ti consiglio.. se inserirai neon (però dovrai avere i valori per i neon.. ph acido e acqua tenera) di farlo nn dalla parte dove normalmente mangia e magari a luci spente.. nn so perchè... ma me li vedo spuntini :-D :-D :-D |
Piranha e Neon fanno parte della stessa famiglia: tetra(caraciformi)...
Dato che stai progettando il nuovo acquario,prima inserisci i neon(pesci) e dopo un paio di giorni inserisci il METYNNIS ARGENTEUS di modo che trovandoseli dentro li consideri parte dell'arredamento,comunque è un pesce pacifico non dovresti avere problemi... Come piante metti delle piante robuste se proprio vuoi metterle tipo echinodorus,anubias.... Ragzzi vi saluto che domani parto per la vacanza...Evvai.... ;-) Alessandro |
bene.. io cmq ti consiglio Panzergas, se allestisci il nuovo acquario di far andare il nuovo filtro almeno un mesetto prima di inserire i pesci o almeno un paio di settimane e poi inserire tutto il materiale filtrante (nn lavato o sgocciolato possibilmente) nel filtro nuovo.
|
ok cleo, ieri ho fissato le rocce al fondo e stasera preparero' la ghiaia: domani se tutto procede bene comincero' con le 2 settimane di preparazione del filtro.
ho optato per lo sfondo nero , per far risaltare le piante ed il fondale. Sto facendo le fotoooo!!!! |
ecco la foto del primo allestimento.
http://img73.imageshack.us/img73/4636/2my4.jpg Come sfondo ho utilizzato della formica opaca blu, appena l'ho vista mi e' subito piaciuta!! |
Questo invece il secondo allestimento :
http://img277.imageshack.us/img277/2...inonerobk8.jpg Come vi sembra? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |