![]() |
in realtà inutile non è, puoi dire che ti viene scomodo , o magari non hai il supporto del negoziante che non si vuole riprendere i pesci, ma inutile di sicuro non è, anzi sarebbe utilissimo.
Come piante basteranno 3 o 4 echinodorus ozelot o bleheri, e almeno 4 vasetti di ceratophillum da lasciare galleggiante, se non c'è il cerato, prendi l'egeria, non tutte e due insieme.Se poi vuoi aggiungere altro, puoi prendere anubias e microsorum da legare ai legni, ma non sono fondamentali. |
Esatto mi viene scomodo hai capito perfettamente il disagio....possiamo riprenderlo così???giusto??dobbiamo vedere i valori...
|
Di sicuro servono i valori, tra l'altro molto probabilmente dovrai modificarli con acqua di osmosi.
Tutto verrebbe più facile con altri pesci. Ma se ti piaciono questi vediamo che fare |
Ok siete gentilissimi ragaZzi ora ved se posso avere i valori se no mi compro il kit...anzi quanto costa sto kit???
|
Circa 25€ online
|
Quello della Sera mi pare sia 22-23€
|
€25?? Dove avete guardato...i miei stanno finendoe ho guardato in giro...su acquariomania €46...
|
|
Azz peccato...altro? Mi farebbe comodo spedere 20 euro in meno...
|
Niente, fai il conto dei jbl rispetto a questo kit più gli no3 e vedi quale conviene.
Di meno non c'è... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |