![]() |
Si se le trovo dovrei aggiungere qualcosina...un altra cosa per quanto riguarda l osmoregolatore, questo lo conoscete?
Vi metto il link del video https://www.youtube.com/watch?v=CbpSNPLmNok Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho quello a due galleggianti direi da almeno 5 o 6 mesi, e mai avuto problemi per ora sgrat sgrat!
Sent from my iPad using Tapatalk |
Non saprei quale prendere mi viene ansia che si allaghi tutto!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Qual e quello a due galleggianti? Perchè in alternativa ho visto quello della Tunze o della hydor che peró ho letto che quest ultimo ha dei problemini..
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ribuongiorno a tutti! Ragazzi ieri ho allestito 35 litri di acqua salata e rocce inserite, le rocce sono morte, fa un po caldino l acqua è 29 gradi..
Sono tornata a casa ora e l acqua è lattiginosa e puzza tipo di stagno che succede? È per il caldo? Ho subito messo le ventole Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ciao, da come descrivi (rocce morte) e, se hai aggiunto fiale di biodiggest et simila, sembrerebbe un'esplosione batterica.....
|
Con il movimento come sei messa?
|
Quote:
Ma anche a me sembra, faila non ancora inserita perche solo dopo un giorno dall sllestimento è possibile un esplosione? Movimento buono ho due pompe Cosa consigliate? Aggiungo lo stesso i batteri? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
sospenderei per 2-3 giorni per vedere come va, che skimmer hai?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |