![]() |
Ehhhhhhh, ne ho sentito parlare anch'io.
In poche parole il gene preso delle meduse è il gene lumifex(olucifex, non ricordo bene), secondo me questa soluzione, nonostante sia contro natura e scorretta, è migliore rispetto alle iniezioni sottocutanee di colore. (Il primo esperimento fatto col gene lumifex è stato fatto su un coniglio, chiamato Alba, chè aveva un pigmento fluorescente anzicchè bianco). Roba da matti............................. #07 |
io dico che non serve a niente prendersela con i negozianti che nella maggior parte dei casi pensano sia un nonrmale pesce. Ma penso che sia necessario sensibilizzare la massa di persone che acquistano pesci. Ma è la AZOO che commercializza sti pesci?
|
credo di averli visti pure io...però pensavo fossero xantici... li ho visti sia qua a pisa che a lugano...
|
io li ho visti pure in uno dei negozi della mia città ma interesserebbe sapere se si conosce il distributore
|
|
Perfetto!Li aggiungo alla lunga lista di prodotti che boicotto!
|
Quote:
Condanno invece la selezione atta a creare modifiche (o menomazioni) alla struttura del pesce. La manipolazione invece e' da condannare a priori, senza mezzi termini, non ha nè scopo nè significato, e' solo iniziativa commerciale fine a se stessa. |
Finalmente sono arrivati cosi adesso so cosa dare come mangime ai miei astronotus....Chissa che non mi diventino luccicosi anche loro :-D
|
Alla luce di nuove, sorprendenti rivelazioni sul fatto che queste bestie transgeniche siano fertili non mi resta che dire a tutti coloro che ne hanno comprati di NON allevarli con Brachydanio rerio e B.frankei normali perché si ibridano e cercare di ucciderli o mantenerli SOLO con esemplari dello stesso sesso per impedire che si moltiplichino. Inoltre NON vanno MAI comprati! MAI, per nessun motivo! Ormai non mi resta che dire una triste frase: l'unico pesce OGM "buono" è un pesce OGM morto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |