![]() |
oddio non so perchè ma non riuscivo più a trovare questo messaggio nel forum e ne ho aperto un altro....beh va beh... si i neon li ho messi alla fine, invece di due da 15W(che non c'era verso di farceli stare) ho trovato in casa una lampada a neon da 35 W cosi mi sono un attimo improvvisato elettricista e CI SONO PURE RIUSCITO!!
|
Quote:
ripeto: se ha problemi ad usare il forum conttatta pure in privato uno dei moderatori. Evitiamo di aprire decine di messaggi che creano solo confusione. Grazie ;-) |
si si daccordo ma credo più che fosse un problema di computer...comunque problema risolto grazie
|
la lampada da 35 w che caratterisctiche ha?
|
ah guarda è solo una cosa momentanea perchè l'ho trovata in casa... credo sia solo una lampada neon da 35 w...
|
intendevo quanti kelvin ha ;-)
|
scalda un pò a dire la verità... saranno 20#25 °C...non so a quanto corrispondano in kelvin...comunque l'illuminazione è isolata per mezzo di un vetro dall'acqua quindi il riscaldamento è ridotto..
|
speriamo che con un'illuminazione complessiva di 45 watt le piante crescano bene.... se mi va bene magari riesco pure a farmi un bel praticello :-))
|
Quote:
le lampade con 4000K sono più "gialle", quelle verso i 10000°K più bianche. ciauz Phil |
la mia non è perniente gialla...quindi si avvicinerà ai 10000 °k.....è troppo???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |