![]() |
8 euro al kg... me le hanno vendute come dragon stones ma non penso che per quel prezzo siano ada original... cmq, belle sono belle e non calcaree sono non calcaree... e chi se frega se non sono state raccolte da almano in persona....
|
meglio prima col ramo a sx :-))
|
sembra la storia del cavallo, del ragazzo e del vecchio.. :-D :-D :-D quella dove alla fine si considera che ci sarà sempre qualcuno a cui andava bene diversamente :-D ;-)
|
potresti aprire un sondaggio per la posizione di quel legno :-D
|
Quote:
eh eh eh eh :-D :-D :-D :-)) |
Molto bello, le pietre sono favolose! :-))
|
#25 #25 Complimenti, è davvero bellissimo! Io però lo lascerei come la prima foto..la radice non mi piace un gran chè ne sul lato dx ne sul lato sx!!
Comunque rimane sempre bellissimo... ;-) |
Ciao forum, sabato mattina si parte... ore 5.00 destinazione Daone (TN) alla guida di un camion mastodontico, carico di pali tavole tubi e tende per il CAMPO SCOUT... Non prendetemi per pazzo... a proposito c'è qualcun altro come me che può capire cosa vuol dire essere alla vigilia di un campo di reparto... -05 -05 -05
L'acquario lo affido al fratello che faccia buona guardia l'ho istruito su tutto, speriamo bene, domani ultime foto con l'inserimeto della rotala... vedremo che spettacolo sarà e soprattutto che cosa ne sarà fra 10 gg... intanto vi saluto e vi ringrazio tutti... chi parte e chi resta a godersi il caldo............! Notte e a domani con nuove foto e le ultime dai campi!!!! |
:-D mia cugina era capo scout molti anni fa e parlava sempre di campi scout ecc ecc... na faticaccia credo.. ma le piaceva molto ;-) buone vac.. lavo.. boh.. buon tutto! :-D
Uhm... spero tu abbia messo una mangiatoia.. anche se l'hai istruito bene evita di lasciar barattoli di mangime.. è un consiglio spassionato! #13 meglio altrimenti le dosi fatte con cartine ;-) |
eccola..13 anni di scoutismo presente!!! :-D
state partendo per il pre campo allora... :-)) ?? Essere la vigilia.. e un pò come la vigilia di natale.. :-D :-D manca poco.. è i piccoletti iniziano a scalpitare!! Ricordo il mio ultimo campo come capo della squadriglia Panda.. partimmo pirma noi capi squadra con i capi reparto per montare tutto il campo..quindi tende dove dormire..cambuse..latrine :-)) ecc.. na fi@@ta!!!ultimo campo fatto a Gaiola.. dove abbiamo fatto rafting!!! -11 Bhe incrocia le dita che tuo fratello nn faccia come mio padre..che quando gli dicevo..pa dai da mangiare ai pesci..ti lascio il cibo sul coperchio.. quando tornavo a casa avevo un tappeto di fiocchi di cibo sul fondo..l'acqua che nn si capiva di colre era e a malapena capivi se c'erano o no i pesci.. -04 e la bottiglietta di cibo..immancabilmente vuota!!! in due giorni.. mio padre riesce a fare casini unici!!! Buone vacanze Carl e buon divertimento!!!! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |