![]() |
che dire? Bello, bello, bello, bellissimo. :-))
|
Se guardi su iris c'è il tuo cane
|
@ede
allora?..........a quando le prime foto del cucciolone? Lo sai no,.....che devi fotografarlo lontano dall'acquario,....altrimenti ti parra' un nanoreef,...eheh
|
Quote:
Se posso darti un consiglio, da quasi veterinario mezzo comportamentalista, fallo socializzare con QUALSIASI cosa. Sia essa viva o morta. Portalo ovunque e cerca di fargli udire e vedere ogni cosa che da grande potrebbe vedere o udire. Ora è facile istruirlo e abituarlo, da grande, se mai avesse paura, non sarà così facile indirizzarlo verso una retta via. Ultima cosa (te la dico perché ho visto troppi cani venir abbandonati al canile, o peggio, abbattuti per incompetenze del padrone) dato che hai speso (presumo) bei soldoni, "buttane" altri 200 circa e frequenta te e il tuo cucciolone un corso di addestramento base. Non immaginerai neache quanti benefici sia te che lui avrete! Come ogni cosa, è giusto, nel momento in cui si intraprende una nuova avventura, informarsi e farsi guidare da chi è più esperto. Non cadere nel tipico errore del credersi "autosufficienti". Spesso è volentieri sono proprio i cani di questi proprietari ad essere eliminati. Ora però, buon divertimento!! |
luca321....... ede è un ottimo veterinario........eliminerei qualunque eventualità di incompetenza ;-)
|
Ottimo così! Allora sono più contento ancora!
|
Quote:
|
Quote:
Io sono una veterinaria non specializzata in comportamento ma ho frequentato un paio di corsi e ho preso il patentino. Credo che valuterò nel primo mese il carattere del cucciolo.. Se impara in fretta ed è molto malleabile farò da me, se no seguirò il tuo consiglio e cercherò un esperto che ci guidi. Sicuramente lo farò famigliarizzare con tutto entro i primi mesi perché è decisamente importante che impari a conoscere e non temere niente. Insomma, sono pronta!!! :-D |
con quel cane risolvi anche il problema della concimazione delle piante
quando adrai a spasso armati di badile e cariola perchè mi sa che il sacchettino sarà scarso |
Splendido[emoji7] [emoji7]
Quel colore poi, è il mio preferito!! Sono cani meravigliosi! Peccato solo non sia una razza longeva[emoji29] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |