![]() |
Non è che i pesci ci vanno contro e si tagliano? [emoji16]
|
Nono, assolutamente..
Anche a me spesso si formano quelle zone dove il nylon resta teso e crea spazi, ma non succede nulla..tranquillo..#70 Dovresti proprio beccare un esemplare non certo astuto che ci si va ad infilare appositamente e si incastra..ma è una possibilità veramente remota..non accade..:-)) |
ok grazie mille!
ora stavo pensando se togliere il tronco e metterne uno molto piu sottile e piccolo. il problema è che ho gia attaccato il muschio sul legno.. -_- |
ciao a tutti scusate l'ennesimo quesito "stupido"...
poichè ho messo il muschio sul legno e l' ho attaccato con del nailon... mi sta venendo un dubbio visto che qualche foglia di muschio si sta staccando. possibile che il muschio non prenda sul tronco e a breve me lo troverò in giro per l'acquario? grazieee |
beh, non puoi pretendere che stia completamente aderente in ogni sua diramazione!
ma è meglio così: è importante garantire il ricircolo d' acqua nelle zone meno esposte e che ricevono meno luce, altrimenti rischia di marcire. in definitiva, non ti preoccupare! l' hai fissato ( anche non perfettamente ) al tronco, ma ha qualche filamento che "svolazza"? nessun problema, si attaccherà da solo :-) per tranquillizzarti: vedi quanto muschio c' è nella vasca che ho in firma? bene... ti dico solo che non l' ho neanche legato, ma semplicemente incastrato ( in alcuni punti l' ho addirittura appoggiato ) e poi ho lasciato che si ancorasse e crescesse da solo! |
Grazie mille!!
Un'altra domanda... http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ab2d3c3d4c.jpg Cosa è quella patina bianca sul tronco? |
non si vede molto bene, ma probabilmente è un pò di muffa innocua che compare sui legni appena inseriti.. scompare da sola, non preoccuparti.. #70
|
grazie mille.
aspetto una settimana e poi vediamo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |