![]() |
Oggi farò qualcge acquisto .....consigli per :
Pietre Anfore/cocchi o vasetti terracotta ? Fondo fertile ??? #e39 |
non prendere nulla per ora.
aspetta la vasca e fatti un'idea dell'allestimento. Io userei solo dei bei legni che sono molto utili e naturali. Le anforette e simili sono orribili a mio avviso, totalmente innaturali. Il fondo fertile magari puoi prenderlo così hai la possibilità di mettere più piante, uno buono è il dennerle depointminx professional. |
Quote:
Le anforette pensavo di sotterrarle fino al collo in modo da vedere solo l'entrata ....#24 Magari mettendo qualche legno o pianta sopra |
ma non servono, metti più tosto delle noci mezze noci di cocco, che se ben sistemate, sono belle da vedere, inoltre sono la tana perfetta per i ciclidi nani, grazie alla loro forma e dimensione.
------------------------------------------------------------------------ prima di prendere gli eventuali legni, fatti una idea precisa del layout. |
Ok se i nani :-)) preferiscono i mezzi cocchi meglio !
|
Preso fondo fertile ma purtroppo non dennerle ma EQUO ....
Finalmente ho ricevuto la mail del venditore e l'acquario dovrebbe arrivare domani al massimo giovedi' #25-99-99-99 ho eseguito nuovamente test con acqua fatta decantare 20 ore i valori sono : Ph: 7,5 Kh: 6,5 Gh: 7 no2/no3 li testero' in acquario |
se fai scendere il ph a 7 sei a posto per dei borelli
------------------------------------------------------------------------ basterà un pochino di torba |
Ok perfetto !!! In maturazione aggiusterò il tutto!
|
Quote:
Quando ti arriva controlla bene l'imballaggio e scrivi "si accetta con riserva di controllo" così se nel trasporto ha subito danni te la devono sostituire ;-). |
Quote:
vicino alla firma? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |