![]() |
Quote:
Lo sbaglio secondo me è se lo fai gratis #18 #18 :-D :-D |
grazie Fabio per la foto ;-)
che dire spettacolare -05 -05 complimenti |
Quote:
Vasca stupenda...complimenti #25 |
vasca splendida! da correggere solo un po' il colore che l' hepatus è viola hi hi hi, ma è un difetto del bilanciamento.
complimenti! penso che tornerà presto ad essere vasca del mese. Anch' io penso sia meglio questa di quella di prima, sei ripartito al meglio! |
#25 #25 #25 #25
Ricomplimenti ! |
Quote:
tu hai un esemplare di bella taglia e lo vedo in forma spettacolare,non ti crea problemi con quegli invertebrati? x gli sps non da problemi,ma x gli sps da mie esperienze da 13 anni ho sempre visto atacchi in confronto degli lps so che va anche a sogetto ora sto cercando un navarcus quasi in livrea giovanile,x tentare se ho fortuna la coppia con il mio una curiosita cosa gli dai? ciao da blureff |
Bellissima vasca assai meglio della prima !!!
Ioho mantenuto un Pygo per svariati anni...grasso e in salute ( culo ovviamente )..non ha mai toccato un corallo e ha sempre mangaito tutto.... naturalmente è morto nel black-out..... e da lì devo ancora riprendermi................. #07 #07 #07 #07 #07 |
E' talmente bella che quasi quasi stampo la foto e la metto al posto del mio acquario!!!
:-D :-D :-D :-D :-D #25 #25 #25 #25 #25 :-D :-D :-D :-D |
è stràfica!!!!!!!!complimenti
|
alessandro ........non sò vermante che dire l'unica cosa è che ora prendo la mazza e sfascio la mia complimentoni #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |