![]() |
Quote:
Come avrai sopra letto, spero...., vedi bene che anche in pvt non consiglio di prenderli da me ma do, su richiesta, consigli su come meglio comprare, ed in ogni caso non importuno assolutamente nessuno. Questo è il mio maggior fornitore: http://www.sigmaaldrich.com/Area_of_...ome/Italy.html ma rendere pubblica la lista degli altri fornitori è inutile tanto non vendono a privati e soprattutto, per avere un prezzo buono, hanno ordini minimi d'acquisto che neanche un negozio farà mai Non ultima cosa c'è da dire che il buon prezzo lo spunto sulle grandi quantità e vuol dire comprare le confezioni da minimo 20/25 kg Io passo tramite un laboratorio ricerche, il cui titolare è un Ricercatore di grandi case farmaceutiche, che (conoscendolo fin dall'infanzia) mi asseconda in questa cosa: http://www.riccichimica.com/ info su : prolab@riccichimica.com Ora dimmi, quale segreto t'avrò mai svelato? :-D :-D è semplicemente un canale eccezionale d'acquisto, perchè nessun farmacista ha l'attrezzatura per analisi o i macchinari di un industria ricercatrice, e spesso neanche le conoscenze percui secondo me anche la sezione "saper comprare" è inadeguata alla situazione, cioè è inutile consigliare un posto dove poi nessuno compra...... Sinceramente il fatto della parola "vendita" sulla firma ha lasciato perplesso pure me e molte volte; se ben ricordi inizialmente scrissi ".... possibilità di fornitura...." ma poi la cosa mi sembrava troppo enigmatica in quanto in molti mi domandavano cosa significasse..... percui ho cambiato, ma ho sempre precisato che non sono un negoziante, ne intendo esserlo (cosa ben distante dal fatto abbastanza comune, di aver desiderato un lavoro diverso ..... magari nel settore acquariofilo :-)) ) Ti preciso un ultima cosa poi chiudo perchè queste polemiche per nulla utili non servono di certo a chi ha aperto il post ne ad altri: ci sono stati anche negozianti che mi hanno chiesto la merce ma ho specificato che io sono solo un appassionato quindi non intrattengo rapporti commerciali; ho semplicemente fornito il contatto poi se hanno acquistato o no non lo so; questo per dire che fino ad oggi ho messo in condizione d'acquistare prodotti ottimi a chiunque mi ha contattato per sola passione, non per interesse. |
concordo pienamente con il discorso di andrea, anche se forse cambierei il vendita in fornisco o procuro per evitare cattivi pensieri, ma sono solo dettagli
per quanto riguarda la purezza, il discorso si chiarisce leggendo l'etichetta di una comune bottiglia di acqua minerale naturale, anche quella è conforme, ma con nitrati così alti e tutte quelle altre sostanze chi la metterebbe in vasca? mi sbaglio? |
per il quieto vivere aggiorno :-D .
Concordo pienamente con mariobros ;-) |
Ragazzi, conosco personalmente Andrea e vi posso garantire che se lo fà non è certo per soldi ma per puro e semplice spirito di collaborazione con gli altri... -28d#
Certe sterili polemiche non hanno nessun senso... nemmeno vi chiamaste Sig. Kent, Sig. Seachem o altro... i prodotti che è riuscito a trovare Andrea hanno realmente delle caratteristiche di purezza nettamente superiore, e se andessimo a comprarceli in farmacia da soli ci costrebbero una sberla... altro che Turbocalcium... Magari tutti quelli che possono reperire prodotti utili per noi tutti si mettessero a nostra disposizione come stà facendo qualcuno...! |
si ma bisogna dire pure che se non si è del campo, è difficile reperire tali prodotti. anche io so l'indirizzo di un'industria chimica, ma se gli mando una ricetta del kent a e b per mezzo kg secondo voi mi cagano?
|
Salve a tutti,
per quanto possa valere il mio modesto parere, tramite Biandrea sono riuscito ad ottenere prodotti a prezzi molto più abbordabili di quelli normalmente in commercio, inoltre è una persona disponibilissima che si presta a consigliare per qualsiasi problema anche non inerente alla integrazione. Secondo me è stato frainteso ;-) |
#24 ... viviamo in un modo così egoistae lucroso che se per caso incontriamo una persona che è altruista subito diffidiamo.
Assicuro che Biandrea è una persona INTROVABILE!!! Se non lo conoscete non potete giudicare!..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |